Come curare la candida con metodi naturali

Donna

Come curare la candida con metodi naturali

 

untitled (32)

La candida è una infezione dello lievito che è chiamata trush quando è in bocca, ma può apparire come dermatite da pannolino o infezione vaginale. Può apparire dopo che gli antibiotici uccidono un batterio lungo i batteri dannosi. Può essere trattata naturalmente, anche con buoni risultati.

Istruzioni:

Elimina i cibi che contengono zucchero e lievito che sono nutrienti per la candida. Evita anche funghi e molds, aceto e altri prodotti fermentati, inclusi alcool o salsa di soia. Altri cibi da evitare sono le noccioline tostate e le zuppe commerciali, la farina bianca e la pancetta, compresi altri prodotti di maiale.

Riduci l’ammontare di verdure ricche di amido e cereali interi finché i sintomi migliorano. Limita il consumo di frutta e succhi di frutta diluiti perché lo zucchero può causare lievito per crescere. Usa solo piccoli pezzi di nocciole, semi, fagioli e altri legumi.

Mangia uova, pollo, tacchino, pesce e agnello. Mangia tutte le verdure, eccetto mais e pomodori.

Concentrati su cavoli, aglio, cipolla, broccoli, rapa e cavoli. I vegetali inibiranno la crescita della candida.

Prendo un multivitaminico, come la vitamina C ( 4 volte al giorno), 100 mg di selenio, 400 IU di vitamina E e un extra beta carotene, che dovrebbero migliorare il sistema immunitario.

prova erbe antifungal o rimedi per la candida. Questi contengono ingredienti per ridurre o eliminare la crescita del fungus o del lievito.

Mangia quotidianamente lo yogurt per aumentare l’acido lactobacillus. Una volta che la candida è stata curata, continua a consumare lo yogurt, che non può farti male e altri benefici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche