Come disattivare i suoni su Skype COMMENTA  

Come disattivare i suoni su Skype COMMENTA  

Se non si modificano le impostazioni, Skype esegue automaticamente dei suoni quando si verificano determinati eventi. Per esempio, riproduce un suono ogni volta che si riceve un messaggio. Se sei un utente Skype infrequente, si può trovare questo utile in quanto ricorda di controllare le conversazioni di Skype. Se, tuttavia, si sta chattando con più persone in una sola volta durante il tentativo di fare altre cose, questi suoni possono essere fastidiosi. Se vi trovate in questa posizione, disattivare i rumori di Skype.

istruzione

1 Aprire Skype e aprire una sessione, se non sei connesso.

2 Fare clic su “Strumenti”, quindi “Opzioni” in Skype. Si apre una nuova finestra. Fare clic sull’opzione “Notifiche” nel pannello a sinistra.


3 Fare clic sull’opzione “Suoni” che appare nella sezione “Notifiche” nel pannello a sinistra. Rimuovere i segni di spunta da tutte le caselle nella sezione “Selezionare quali eventi eseguono un suono” . Se si desidera disabilitare alcuni suoni – come quando si invia o si riceve un messaggio – deselezionare le caselle accanto a tali opzioni.


4 Fare clic su “Salva” quando hai finito. Skype non ha più suoni quando gli eventi si verificano senza segni di spunta.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*