Come disegnare una rosa sulle unghie COMMENTA  

Come disegnare una rosa sulle unghie COMMENTA  

Come disegnare una rosa sulle unghie
Come disegnare una rosa sulle unghie

La nail art è ormai la forma più apprezzata di cura del corpo e in particolare della cura delle mani. Vediamo come disegnare una rosa sulle unghie.


La nail art sta entrando a tutti gli effetti tra le arti più apprezzate e alla portata di tutti. Non è difficile notare fantastiche decorazioni, motivi colorati, linee, forme, fantasie anche molto elaborate sulle unghie delle persone. Ecco perciò, come disegnare una rosa sulle unghie, una bellissima nail art adatta alle più diverse occasioni. Fine ed elegante.


Trucchi e consigli

Per cominciare, occorre tener presente il tipo di disegno che vogliamo realizzare: quanto è grande? Quanto spazio vogliamo che occupi sull’unghia? Quante unghie vogliamo decorare? Una volta stabilito questo, si passa alla realizzazione pratica. Si scelga un colore per la base: dovrà contrastare con la rosa che vi disegneremo sopra, altrimenti si rischierà che non si noti affatto. Il colore per le unghie è importante per far risaltare il nostro incarnato e quindi, facciamo attenzione a scegliere bene. Dopodiché, cominciamo a disegnare la rosa.


Tracciamo con un pennellino molto sottile i contorni dei petali della rosa: non dovranno essere troppo precisi, l’effetto finale dovrà dare l’impressione di una rosa, quindi le lineette dei petali potranno anche essere non troppo ben definiti.

L'articolo prosegue subito dopo

Proseguendo dall’interno verso l’esterno del fiore avremo disegnato la rosa. Dopo averla colorata con colori tono su tono, si passa alla realizzazione delle foglioline. Quando lo smalto si sarà asciugato, si applica il top coat. La nostra nail art è terminata.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*