Come eliminare i podcast sull’iPhone COMMENTA  

Come eliminare i podcast sull’iPhone COMMENTA  

Le funzioni multimediali su un iPhone ne fanno un gioiello per il caricamento e l’esecuzione dei podcats. I podcast sono programmi audio scaricati via web per la riproduzione su un dispositivo mobile. Siccome i podcast occupano un sacco di memoria, è possibile eliminare quelli che non stai ascoltando più. Utilizza iTunes per liberare lo spazio di memoria e rimuovere i podcast indesiderati dal tuo iPhone.



istruzioni

1 Collegare l’iPhone al computer utilizzando il cavo USB fornito con il dispositivo. Lanciare iTunes se non viene avviato automaticamente. Si dovrebbe vedere l’icona del vostro iPhone sul pannello di sinistra sotto “Dispositivi”.

2 Fare clic sull’icona del vostro iPhone sul pannello di sinistra, sotto “Dispositivi” in iTunes. Selezionare la scheda “Podcast”. Fare clic su “Sincronizza podcast” e deselezionare i podcast che si desidera rimuovere dal tuo iPhone.


3 Fare clic su “Applica”. iTunes cancella i podcast che hai selezionato. Fare clic con il vostro iPhone e cliccate su “Rimuovi” quando hai finito. Scollegare il telefono dal computer.

Leggi anche

Outlook
Tecnologia

Outlook e Gmail a confronto

I due colossi del servizio di posta elettronica Outlook - casa Microsoft - e Gmail - proprietà Google - ai raggi X. Da quando Hotmail è stata acquisita da Microsoft, è divenuto l'hub ufficiale della Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*