Come Equalizzare la voce maschile - Notizie.it

Come Equalizzare la voce maschile

Sesso & Coppia

Come Equalizzare la voce maschile

La frequenza di una voce maschile è di solito tra 125Hz e 180Hz.
Equalizzazione è un’arte e una scienza. L’idea principale dietro equalizzazione voce maschile è quella di migliorare le frequenze naturali della voce con cui si sta lavorando. Il processo prevede la regolazione delle manopole di equalizzazione del mixer audio fino ad ottenere il suono giusto. Durante la miscelazione voce maschile è in gran parte soggettiva, ci sono ancora un certo numero di metodi di vero e provato per l’equalizzazione corretta. Il tipo di voce del cantante si sta mixando ha — tenore, baritono o basso — detterà la tecnica da utilizzare.

Difficoltà: Moderatamente Challenging
istruzioni

1
Istruire il cantante maschio a cantare qualche battuta al microfono. Ascoltare la voce di notevole problemi di audio, come il popping, voce nasale suono o un suono piatto complesso proveniente dagli altoparlanti.

2
Esaminare le impostazioni di equalizzazione sul mixer. La maggior parte delle schede di miscelazione hanno un equalizzatore a tre bande integrato nella scheda.

A seconda della specifica scheda di miscelazione, può comprendere le frequenze che vanno da 30Hz a verso l’alto di 18.000 kHz. La voce umana varia da circa 200Hz a 1000Hz. Secondo HomeTracked.com, la voce maschio medio è compreso tra 125Hz e 180Hz.

3
Impostare tutte le manopole EQ a “0”. Lasciare tutte le manopole di frequenza a 75Hz e al di sotto a “0”. Aumentare le frequenze inferiori che solo fangoso voce del cantante venuta attraverso gli altoparlanti.

4
Alzare le manopole EQ tra 200Hz e 1000Hz per illuminare la parte vocale. Ciò è particolarmente utile quando si tratta di cantanti nasale o profonda. Abbassate le manopole stessa frequenza alle voci lanciato opaco superiore.

5
Ridurre le frequenze nel range 1 kHz per rimuovere popping e fischi dal microfono.

Per saperne di più: Come Equalize Voce maschile | eHow.com http://www.ehow.com/how_8795082_equalize-male-vocals.html # ixzz1XBhfmBlB

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche