Come far apparire il vostro viso più liscio e giovane - Notizie.it

Come far apparire il vostro viso più liscio e giovane

Guide

Come far apparire il vostro viso più liscio e giovane

Tutti vogliono mantenere il loro aspetto giovane il più a lungo possibile. Se volete che il vostro viso appaia più li scio e giovane, dovrete avere cura della pelle.

Pelle più liscia

Istruzioni

1 Fate degli esercizi facciali per ammorbidire le linee di espressione rivitalizzare la pelle e prevenire ulteriori rughe. Tirate e rilasciate il sorriso, la fronte e le guance muovendo i muscoli facciali ripetutamente per alcuni minuti.

2 Controllate ciò che mangiate. Una dieta con troppo amido e grasso provoca invecchiamento a causa dell’alto indice glicemico. Invece, mangiate cibi ricchi di acidi grassi omega 3, vitamine e fibre.

3 Sperimentate dei rimedi casalinghi per una pelle luminosa e liscia. Applicate una maschera di banana e latte sul viso e lasciatevela per 20 minuti. Potete anche fare una mistura di albume e miele e lasciarla sul viso per 20 minuti. Potete strofinate un pezzo di papaya sul viso per 15 minuti. Sciacquate sempre via questi rimedi con acqua fredda.

4 Esfoliate almeno una volta a settimana.

La pelle diventa spenta e si accumula sul viso quando si invecchia. Uno scrub facciale di qualità rimuove le cellule di pelle morta, lasciando il viso più morbido e dall’aspetto migliore.

5 Usate un idratante facciale ogni giorno. Gli idratanti anti-età che contengono cheratina, proteggono la pelle, rafforzano il collagene e promuovono la crescita delle cellule.

6 Applicate una crema notte sul viso ogni sera. Queste creme possono riparare la pelle danneggiata, rinnovare la pelle, rallentare l’invecchiamento cellulare, ammorbidire le rughe e fornire alla pelle dei nutrienti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*