Come fare aggiornamenti TomTom go gratis COMMENTA  

Come fare aggiornamenti TomTom go gratis COMMENTA  

Come fare aggiornamenti TomTom go gratis
Come fare aggiornamenti TomTom go gratis

TomTom go è un nuovo modello di navigatore che include anche aggiornamenti gratis senza costi aggiuntivi e utili per il tuo device.

TomTom GO 61 è un nuovo tipo di TomTom go che permette di fare aggiornamenti gratuiti, senza costi aggiuntivi, con aggiornamenti in tempo reale.

Leggi anche: IPhone 8: aggiornamenti su come sarà

Connetti il tuo TomTom al pc e fai partire gli aggiornamenti prima di salire in auto. Il nuovo modello di TomTom ti fornisce informazioni riguardo al traffico, anche tramite lo smartphone.

Leggi anche: Marzo 2017 arriva Windows 10 Redstone 2

Ti basterà scaricare l’app sul tuo cellulare e sarai sintonizzato riguardo i tuoi viaggi. Ti permette di sapere anche la location, il traffico e la disponibilità di sentieri diversi e alternativi facendoti risparmiare tempo e fatica.

Ha delle mappe a vita che sono continuamente aggiornate e utili. Vi sono installazioni e aggiornamenti delle mappe senza costi aggiuntivi per la vita, delle camere che verificano al velocità e delle camere sulla tua sicurezza.

L'articolo prosegue subito dopo

La sim card integrata nel sistema di navigazione ti permette di rimanere connesso ai servizi, incluso anche l’estero, senza nessun tipo di costo aggiuntivo riguardo al roaming. Per gli aggiornamenti, si consiglia l’app Map Share con consigli e indicazioni per adattarsi  alle tue esigenze e al tuo modo di viaggiare.

Leggi anche

cetriolo di mare: ricette semplici
Guide

Cetriolo di mare: ricette semplici

Nella cucina cinese è molto usato il cetriolo di mare ma qui in occidente ancora è poco conosciuto. Vediamo come cucinare al meglio l'Oloturia La forma del cetriolo di mare è lunga come un cetriolo normale con la sola differenza che è ricoperta di spine. Viene chiamato anche Oloturia o Trepang in oriente. Molti si sono spesso domandati se fosse commestibile. Il solo aspetto del cetriolo di mare, lascia a desiderare di cucinarlo ma è comunque mangiabile. L'Oloturia ha un alto tasso di contenuto di sali minerali e di acqua e spesso questo tipo di vegetale viene cucinato in oriente. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*