Come fare aggiornamenti TomTom one gratis - Notizie.it

Come fare aggiornamenti TomTom one gratis

Guide

Come fare aggiornamenti TomTom one gratis

Come fare aggiornamenti TomTom one gratis
Come fare aggiornamenti TomTom one gratis

Il TomTom è un device utile per i nostri viaggi. Ma come fare gli aggiornamenti? Vediamolo insieme.

Sicuramente possiamo anche aggiornare le mappe accedendo al sito del TomTom, e poi scaricare l’applicazione di TomTomHome nel tuo pc che riconoscerà i dati sul tuo navigatore e ti offrirà le ultime mappe disponibili. Queste mappe devono essere pagate, ma sono anche le più aggiornate e quelle maggiormente curate.

Se non vuoi investire soldi per gli aggiornamenti del tuo TomTom one, ti mostro alcuni metodi che ti saranno utili, ovvero delle mappe gratuite di cui puoi avere bisogno. Il primo modo per aggiornare il tuo TomTom è usare un metodo o una applicazione che si chiama Mapshare. Con questo metodo, gli utenti possono fare dei cambi nelle loro mappe correggendo o modificando i nomi delle vie, le strade bloccate, le svolte, i cambi nel traffico o i limiti di velocità. Tutti questi cambi sono caricati dai proprietari dei TomTom seguendo le indicazioni e sono disponibili scaricandolo o semplicemente registrandosi sul sito.

Connettendo il device al pc e attivando TomTom one avrai immediatamente l’aggiornamento necessario per usare il tuo device. Sono molto utili e soprattutto sono completamente gratuiti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*