Come fare collage foto per profilo Facebook COMMENTA  

Come fare collage foto per profilo Facebook COMMENTA  

Ecco una delle soluzioni più semplici per creare un perfetto collage di foto sul nostro profilo Facebook.

La realizzazione di collage per profilo Facebook è una delle funzioni che più intriga gli appassionati del noto social network. Si tratta di uno spazio personalizzato che rappresenta un ottimo biglietto da visitia per impressionare i propri amici e tutti coloro che vanno a curiosare nel nostro profilo Facebook. L’immagine del profilo cosi come il collage di foto sono pubbliche e quindi possono essere visionate anche da persone che non fanno parte della nostra griglia di amici. Molti utenti che sono su Facebook utilizzano il social per creare collage di foto dando sfogo alla creatività. Molti non sanno ancora come si creano i collage di foto e le applicazioni per poterli realizzare.

Leggi anche: Spencer Tunick: foto con sei mila persone nude


Il sito EasyCoverMaker per realizzare stupendi collage sul profilo Facebook

Esistono diversi siti molto semplici da utilizzare che ci aiutano a personalizzare l’immagine di copertina e per creare il collage di foto per profilo Facebook. Ottimo, in questo senso, è il sito EasyCoverMaker. Dalla copertina di esempio precaricata riuscirete è possibile comprendere come utilizzare il servizio (bisogna trascinare l’immagine). Basterà cliccare in alto a sinistra sull’opzione “Add image” per caricare le nostre foto e poi cliccare su “Add text” per integrare i testi e le didascalie sull’immagine.

Leggi anche: Programmi per modificare foto dal Mac: i più venduti

Esiste anche un finto diario di prova sul quale potremo lavorarci per sistemare il nostro collage di foto. Una volta concluso il lavoro bisogna cliccare a destra sui tasti per il download e poi andare su Facebook per caricare il nostro lavoro completato.

Nel menu a sinistra si può scegliere se creare il collage per un profilo o per una pagina pubblica.

Leggi anche

AirDroid
Tecnologia

Download AirDroid 4 per Mac

AirDroid è l'app per controllare da remoto il sistema operativo Android installato su smartphone: disponibile su PC, ma anche, che ci crediate o no, su Mac. Firmato dal gruppo di sviluppatori di Sand Studio e disponibile in download gratuito nei principali web store di applicazioni, AirDroid è una app che consente di governare a distanza il proprio dispositivo mobile, mediante il controllo remoto del sistema operativo Android. Si tratta di un'interfaccia che viene collegata al sistema Android installato sul proprio smartphone, consentendone il funzionamento da un PC o da un Mac. Con AirDroid è possibile ricevere notifiche in tempo reale Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*