Come modificare una password di Microsoft Office Outlook - Notizie.it

Come modificare una password di Microsoft Office Outlook

Microsoft

Come modificare una password di Microsoft Office Outlook

Microsoft Outlook è un gestore di informazioni personali di Microsoft che è possibile utilizzare per organizzare i contatti, e-mail e gli appuntamenti. Di tanto in tanto, si consiglia di modificare la password di Outlook. In questo modo si mantengono sicure le informazioni personali.

istruzione

1 Aprire Outlook. Vai al menu “Strumenti” e clicca su “Opzioni”.

2 Fare clic sulla scheda denominata “Altri” quando la finestra di dialogo “Opzioni” si apre. Quindi fare clic su “Opzioni avanzate”, quindi “moduli personalizzati.”

3 Fare clic su “Password”, quindi inserire i dettagli del “Cambio Password Windows”. Fare clic sul pulsante “OK” quattro volte quando si è completata la modifica della password di Outlook.

Per saperne di più

Per imparare ad utilizzare la piattaforma Outlook, For Dummies è il libro ideale per apprendere velocemente e in modo leggero. Grazie ad uno stile divertente e una scrittura scorrevole, il libro illustra tutto ciò che c’è da sapere per fare un uso pratico di Outlook.

Tutto il pacchetto Office 2016 disponibile in una versione per un anno, adatto per un PC e contenente Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher e Access.

Con il codice seriale per attivare i prodotti, l’abbonamento comprende tutti gli strumenti necessari a lavorare su Office 365.

Con una versione perpetua per studenti, il pacchetto Office 2016 contiene le piattaforme essenziali per creare documenti elaborati, presentazioni efficaci e analisi di dati, per un unico PC e per un utilizzo di base.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche