Come ottenere l’accesso 3G sull’iPad COMMENTA  

Come ottenere l’accesso 3G sull’iPad COMMENTA  

L’iPad di Apple è disponibile in due varietà: una per utenti Wi-Fi e una per gli utenti che vogliono accedere all’e-mail e ad Internet attraverso la rete cellulare di AT & T. Ma a differenza dei costosi piani di telefono cellulare, Apple ha reso possibile agli utenti con la versione 3G di pagare mese per mese, eliminando la necessità di un contratto. Se è necessario accedere al Web via 3G, è facile registrarsi direttamente sull’iPad.

Leggi anche: Super Mario Run: da dicembre sull’Apple store

istruzioni

1. Scegliere l’icona “Impostazioni” sulla schermata iniziale iPad, e selezionare la “Piano dati”.

2. Inserisci il tuo nome, cognome e le informazioni dell’account Apple.

Leggi anche: Rimborso App Store iPad


3. Scegliere un piano dati. Apple e AT & T offre due varietà: i dati illimitati per $ 29.99 al mese e 250 MB di dati per $ 14.99.


4. Inserisci i tuoi dati di fatturazione.

5. Indicare che si accettano i termini e le condizioni del contratto di dati wireless.

6. Verificare che le informazioni siano corrette, e clicca su “Invia”. AT & T attiva l’accesso wireless in pochi minuti.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

indirizzo IP
Tecnologia

Programmi per cambiare indirizzo IP

Desiderosi di navigare in incognito e in assoluta sicurezza? Spaventati da stalker telematici e hacker? L'unica è cambiare indirizzo IP. Ecco come fare. L'indirizzo IP è quel numero che identifica il PC da cui ci connettiamo a Internet: per i nostri apparecchi è come un documento di identità, che rende ogni singolo terminale individuabile e rintracciabile. Risalire a un PC mediante IP è relativamente facile: motori di ricerca e polizia postale utilizzano questo dato come elemento per tracciare il traffico telematico dei singoli utenti, pur facendo salvo - specie nel primo caso, ovviamente - il rispetto della privacy individuale. Ci Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*