Come ottenere l’icona Microsoft Outlook sul desktop COMMENTA  

Come ottenere l’icona Microsoft Outlook sul desktop COMMENTA  

Se si utilizza spesso Microsoft Outlook, inserire un collegamento al file eseguibile sul desktop vi permetterà di accedere al programma molto più rapidamente. Il desktop, garzie alla sua facilità di accessibilità, è un posto comodo per mettere i collegamenti a tutti i vostri file più utilizzati e programmi. Il modo più semplice per creare un collegamento è quello di utilizzare Microsoft Windows Shortcut ‘Creazione guidata.


istruzioni

1 Premere il tasto “Windows” più “D” simultaneamente per accedere al desktop. Tasto destro del mouse su un’area vuota del desktop, quindi fare clic su “Nuovo”.

2 Fare clic su “Shortcut” per avviare la procedura guidata “Crea collegamento”.

3 Fare clic su “Sfoglia”. Fare clic sul segno più accanto a “Computer”, quindi fare clic sul segno più situato accanto al tuo motore principale (nella maggior parte dei casi, “C:”). Fare clic sul segno più accanto a “File programmii” per visualizzare il contenuto della cartella, quindi fare clic sul segno più accanto a “Microsoft Office”.

4 Fare clic sul segno più accanto a “Office” e scorri in basso fino a trovare il file “Outlook.exe”. Selezionare il file, quindi fare clic su “OK”.

5 Fare clic su “Avanti”. Nella casella “Immettere un nome per questo collegamento”, digitare “Microsoft Outlook”. Fare clic su “Termina” per completare la procedura guidata Crea collegamento. L’icona Microsoft Outlook apparirà sul desktop.


6 Fare doppio clic sul collegamento Microsoft Outlook per avviare il programma.

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