Come pulire le guarnizioni in gomma su un auto - Notizie.it

Come pulire le guarnizioni in gomma su un auto

Auto

Come pulire le guarnizioni in gomma su un auto

Le guarnizioni in gomma sull’automobile hanno bisogno di pulizia e manutenzione, proprio come le altre parti. Raggi UV e ozono sono i due elementi che in genere causano danni e scolorimento per le guarnizioni in gomma. L’utilizzo di un vinile o protettivo in gomma è l’unico modo per evitare danni che si verificano dopo aver pulito le guarnizioni in gomma con detergenti per la casa.

Quello che vi serve

cera

detergente per piatti

acqua calda

istruzioni

1. Applicare una cera su tutte le guarnizioni in gomma. La cera è stata inizialmente applicata alle guarnizione e talvolta anche ai pneumatici per aggiungere lustro. È necessario prima rimuovere la cera in modo che il resto della pulizia e il protettivo funzionino correttamente.

2. Unire acqua calda e sapone per i piatti. È possibile applicare questo aòòe guarnizioni in gomma in tutta la macchina utilizzando una spugna molto morbida in modo da non graffiare la vernice o dettagli in metallo.

3.

Poi asciugare con panni morbidi.

4. Versare una piccola quantità di soluzione su un panno morbido e asciutto. Strofinare delicatamente una sezione della gomma avanti e indietro fino a quando comincia a splendere. L’applicazione di questo protettivo aiuterà a togliere ogni traccia di sporco esistente che non è stato rimosso durante il lavaggio iniziale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*