Come riconoscere banconote false da 100 euro COMMENTA  

Come riconoscere banconote false da 100 euro COMMENTA  

Le banconote false sono un problema che tuttora attanaglia una società sempre più corrotta. Nel caso in cui vogliate fare dei controlli sui soldi che vi danno per il resto, oppure come paga per un lavoro svolto, vi consiglio di acquistare, per la vostra sicurezza personale, un verificatore di banconote false.


C’è da dire, che in un mondo sempre più tecnologico, uomini senza scrupoli riescono a camuffare in maniera sempre più abile, un falso da loro creato, spacciandolo per autentico. I verificatori di banconote false sono delle macchine, che vi saranno molto utili in questo caso. Essi , infatti, dispongono di una proprietà di rilevamento multipunto molto avanzata, con una precisione pari al 100×100.


Per le banconote da 100 euro (ma ciò vale in realtà per tutte), vi illustro un trucco molto valido. Tenete il biglietto in controluce, per controllare se vi siano i tre elementi principali, che contraddistinguono una banconota autentica, da una farlocca ossia: il registro recto-verso, la filigrana ed il filo di sicurezza microscritto.

Leggi anche

Come fare l'alcool in casa
Guide

Come fare l’alcool in casa

Acquistare alcolici nei negozi per le feste che organizzate a casa a volte è un po' costoso. Un'alternativa? Perché non provate a farli voi? Fare l'alcol in casa è piuttosto facile. Avete solo bisogno di qualche Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*