Come rimuovere i depositi di calcare dal vetro dell’auto

Auto

Come rimuovere i depositi di calcare dal vetro dell’auto

Anche nelle zone con acqua estremamente dura, eliminare i depositi di calcio dal vetro dell’auto è relativamente semplice. Il colpevole principale quando si tratta di creare depositi di calcio sul parabrezza e vetri dell’auto altra è l’irrigatore. Quando finestrini dell’auto sono spruzzati e l’acqua viene lasciata evaporare, i finestrini diventano macchiati con antiestetiche macchie d’acqua.

Quello che vi serve

ammoniaca

asciugamani di carta

aceto bianco

istruzioni

1. Pulire il vetro con un detergente per vetri a base di ammoniaca. Spruzzare il detergente sul vetro e pulirlo con un tovagliolo di carta. Questo rimuove la polvere superficiale e sporcizia comune, lasciando solo i depositi di calcare.

2. Pulire il vetro con un panno in microfibra per rimuovere le ultime tracce di sporco superficiale.

3. Inumidire un panno in microfibra con aceto bianco. L’aceto bianco può essere acquistato presso qualsiasi negozio di alimentari. Pulire il vetro con l’aceto bianco. Pulire in particolare sulle zone di calcare così che l’aceto bianco penetra nel calcare e lo scioglie.

4. Spruzzare il vetro con il detergente a base di ammoniaca. Pulire saldamente con un tovagliolo di carta per rimuovere tutto l’aceto rimanente.

5.. Controllare il vetro per eventuali depositi di calcare rimanenti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...