Come riscaldare la bistecca di maiale COMMENTA  

Come riscaldare la bistecca di maiale COMMENTA  

Riscaldare le bistecche di maiale potrebbe rivelarsi una sfida, in quanto il cibo riscadato non è quasi mai buono come quello che si mangia appena pronto. La temperatura adatta è essenziale per riscaldare il cibo e assicurare che sia buono da gustare. Vi sono un paio di tecniche che ti permettono di riscaldare la tua bistecca: dal microonde al forno e potrai gustarlo come se fosse appena cucinato.

Leggi anche: Offerta: Menu di carne per due con maxi grigliata o bistecca da 400gr


Riscalda il forno a 162°; metti la bistecca in un foglio di alluminio e mettilo in forno per 15 – 20 minuti per poi toglierlo.
Puoi farlo scaldare a temperatura media aggiungendo del vino, dell’acqua o del brodo; oppure nel microonde per un minuto circa.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*