Come scaricare l’aggiornamento iPhone 3.0 COMMENTA  

Come scaricare l’aggiornamento iPhone 3.0 COMMENTA  

Per gli utenti dell’iPhone, uscito nel 2007, iPhone OS 3.0 è l’ultima versione del sistema operativo che il telefono supporta. Scaricando l’aggiornamento di OS 3.0, gli utenti sono in grado di eseguire attività quali l’invio di messaggi di testo multimediali, copiare e incollare testi e foto, così come la ricerca nelle applicazioni Mail e Calendar. Scaricare l’aggiornamento iPhone 3.0 attraverso il programma iTunes di Apple.

istruzioni

1. Collegate l’iPhone al PC. Aprire il programma iTunes sul PC.

2. Fare clic sull’icona dell’iPhone “Dispositivi” sul lato sinistro di iTunes.


3. Fare clic sul pulsante “Verifica aggiornamenti”.

4. Fare clic su “Back Up” per eseguire il backup prima di aggiornare l’iPhone alla versione 3.0. Si noti che il backup dell’iPhone può richiedere da pochi minuti a mezz’ora, quindi siate pazienti.


5. Fare clic su “Scarica e installa” per avviare il download e l’installazione dell’aggiornamento. Si noti che il download e l’installazione potrebbe richiedere da pochi minuti a un’ora o più a seconda della velocità della connessione Internet.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Attendere che l’aggiornamento si installi e poi scollegare l’iPhone dal computer.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*