Come togliere avviso di chiamata Vodafone COMMENTA  

Come togliere avviso di chiamata Vodafone COMMENTA  

L’avviso di chiamata Vodafone è un servizio predisposto gratuitamente nella sim Vodafone che tuttavia si può togliere agevolmente seguendo una semplice sequenza di codici.

 

Deciso di togliere l’avviso di chiamata Vodafone, si digita #43# seguito da invio. L’operazione dovrebbe avvenire in poco tempo e si può sempre controllare l’avvenuta disattivazione tramite il codice *#43# e il tasto invio.

 

Di norma l’avviso di chiamata è un segnale acustico ripetuto a breve distanza, e quindi potenzialmente fastidioso, che informa l’utente già impegnato all’apparecchio che è in arrivo un’altra chiamata. Oltre a ciò l’avviso di chiamata Vodafone attiva diverse funzionalità del cellulare. Si può decidere di ignorare il segnale e proseguire con la propria telefonata, così come si può mettere momentaneamente in attesa il proprio interlocutore per rispondere brevemente all’altra persona che chiama. Allo stesso modo si può creare una conversazione a tre, come si può interrompere o mettere in attesa la telefonata in atto per rispondere o richiamare chi ha appena cercato di mettersi in comunicazione.

 

Bisogna tenere conto che l’avviso di chiamata Vodafone attivo mentre si è impegnati in una conversazione può essere utile nel mondo del lavoro, nel caso si tratti di un cellulare di servizio impiegato proprio per ricevere molte telefonate. Quindi, se ci si rende conto che potrebbe essere utile, si può riattivare l’avviso di chiamata Vodafone in qualsiasi momento.

About Valeria 66 Articoli
traduttrice; lingue di lavoro: inglese, francese, tedesco

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*