Come trovare numero patente COMMENTA  

Come trovare numero patente COMMENTA  

Come trovare numero patente
Come trovare numero patente

La patente di guida ha un formato che assomiglia a quello di una carta di credito. E qui ti spieghiamo come trovare il numero.

Ogni campo sia sul davanti che sul dietro ha un proprio significato.

Leggi anche: Cambia numero ma è quello di una escort: riceve chiamate hot

Il numero della patente è sul lato davanti e corrisponde al numero 5 sulla lista. La patente contiene tutti i dati di colui che ha preso la patente superando l’esame di guida: dal cognome del patentato, sino al nome, alla data e al luogo di nascita, la data in cui ha preso la patente e la scadenza.

Leggi anche: Come sottrarre una percentuale da un numero?

Contiene anche la firma e l’indirizzo della persona. La categoria che può guidare: per chi guida la macchina, la categoria sarà la B, adatta a chiunque guidi una macchina.

Sull’altro lato vi sono 4 colonne che indicano la categoria per la quale si è conseguita la patente, la data di rilascio nel formato giorno, mese e anno e la data di scadenza, otlre a varie annotazioni e restrizioni.

Nel caso la tua patente venisse sospesa, riceverai una notifica scritta dalla società automibilistica.

L'articolo prosegue subito dopo

Se non hai ancora ricevuto nulla di scritto, dovrai contattare la società automobilistica di riferimento per la patente sospesa. Una volta che hai compilato i moduli e pagato per l’iscrizione, dovrai sostenere un esame teorico e una volta superato quello, passerai a quello pratico con una serie di guide con un istruttore per prendere confidenza con il mezzo e iniziare a guidare, rispettando la segnaletica, gli incroci e molto altro. I guidatori possono trovare il numero della loro patente loggandosi sul sito della società automobilistica. Gli utenti sceglieranno il loro stato, un indirizzo mail, una password e una username per il log in. Il sito può aiutare i giovani e i guidatori che hanno appena compiuto 18 anni e stanno prendendo la patente, che desiderano registrarsi e tenere d’occhio la propria patente di guida. Inoltre, possono anche rinnovare la patente e sostituirla nel caso l’avessero persa. I guidatori possono anche avere informazioni sulla propria patente, come il dettaglio dei punti e molto altro. Possono avere accesso a informazioni relative ai privilegi della guida, alle proibizioni e alle penalità. Possono anche trovare consigli riguardo alla sospensione della patente, al ritiro, ai punti e a molto altro, oltre a sapere cosa fare in caso di incidente e se commettono qualche irregolarità e sanzione per capire cosa li aspetta e come fare. Un sito molto dettagliato che fornisce indicazioni e aiuto ai neo-patentati, ma anche a tutti coloro che hanno dubbi o domande sul mondo della patente e dell’automobile.

 

 

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*