> > Come vedere in streaming "Tutto su mia madre"

Come vedere in streaming "Tutto su mia madre"

tutto su mia madre

Pedro Almodovar è uno dei registi più originali degli ultimi anni sul panorama internazionale. Infatti, pur essendo spagnolo, il suo particolare stile cinematografico ha fatto sì che venisse apprezzato in tutto il mondo. Uno dei suoi film meglio riusciti e più amati, tanto che vinse un Oscar ...

Pedro Almodovar è uno dei registi più originali degli ultimi anni sul panorama internazionale. Infatti, pur essendo spagnolo, il suo particolare stile cinematografico ha fatto sì che venisse apprezzato in tutto il mondo.

Uno dei suoi film meglio riusciti e più amati, tanto che vinse un Oscar come miglior film straniero, è “Tutto su mia madre” (“Todo sobre mi madre“), che Almodovar girò nel 1999 presentandolo al Festival di Cannes. Anche qui vinse un riconoscimento per la migliore regia.

Come spesso accade, al centro della narrazione ci sono donne: anzi, in questo caso si può dire che la presenza maschile praticamente non c’è. La protagonista si chiama Manuela che, dopo aver perduto in un tragico incidente suo figlio Esteban, va alla ricerca del padre. Il padre è un transessuale che ora si fa chiamare Lola: ma per ritrovarlo, Manuela incontrerà molte altre persone.

Gli attori del cast sono Cecilia Roth, Marisa Paredes e Penelope Cruz.

Per vedere “Tutto su mia madre” in streaming web, ci si può collegare ad uno di questi link:

  • http://www.rai.tv
  • http://www.easycinema.it/
  • http://www.film-review.it/filmgratis/all/film
  • http://www.net-movie.it/