Emilia: scossa di terremoto nella notte! COMMENTA  

Emilia: scossa di terremoto nella notte! COMMENTA  

Una scossa di terremoto di magnitudo 2.5 gradi sulla scala Richter è stata registrata verso le due di notte al confine tra Emilia Romagna e Toscana, nelle province di Bologna e Firenze.

Leggi anche: Codacons: in arrivo una stangata da 30 milioni per le famiglie, con il caro-benzina


I rilievi dell’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sottolineano come il sisma abbia avuto ipocentro a 34,5 km di profondità ed epicentro in prossimità del comune bolognese di Castel del Rio e di quello fiorentino di Palazzuolo sul Senio.

Leggi anche: Lutto per la moda italiana: si è spenta Krizia


Sembra non ci siano stati danni.

 

 

Leggi anche

vladimir-luxuria-in-bianco
Bologna

Vladimir Luxuria vestita da sposa per Bologna Sì Sposa Autunno

Vladimir Luxuria, nei giorni scorsi, ha posato vestita sposa per Bologna Sì Sposa Autunno, la fiera che si tiene a Bologna. Vladimir Luxuria, da sempre molto attenta e partecipe dei diritti dei gay, ha posato in un abito in bianco al Contemporary Wedding dichiarando che tutti hanno il diritto di essere liberi e di sposarsi, a prescindere dall'orientamento sessuale. Vladimir Luxuria, ex politica e vip del mondo dello spettacolo, è stata invitata a partecipare al Contemporary Wedding, la fiera che mostra gli abiti da sposa per il giorno più bello e non ha esitato a esprimere la sua opinione nei Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*