Evoluzioni pokemon go: come guadagnare più punti esperienza

Evoluzioni pokemon go: come guadagnare più punti esperienza

Tecnologia

Evoluzioni pokemon go: come guadagnare più punti esperienza

punti esperienza

I giocatori di Pokemon Go hanno già scoperto diversi modi per accumulare più punti esperienza e salire di livello velocemente

Se vi siete appassionati a Pokemon Go vorrete di certo sapere come essere i migliori in questo nuovo popolarissimo gioco. Diventare forti è facile, basta guadagnare moltissimi punti esperienza. In questo modo potrete salire di livello e trovare pokemon sempre più forti in grado di sconfiggere ogni avversario. Ma come ottenere molti più punti? Ci sono diverse strategie. Innanzitutto la prima cosa da fare è catturare un gran numero di mostriciattoli. Un’altra strategia base consiste nel affrontare spesso sfide. Questo si può fare sconfiggendo gli avversari delle altre squadre nelle palestre o conducendo schermaglie amichevoli con i compagni della propria squadra. Quando avrete catturato abbastanza pokemon dello stesso tipo potrete farli evolvere. Vi servirà avere il giusto numero di caramelle legate a quella specie e abbastanza polvere di stelle. Anche questo vi permetterà di ottenere punti esperienza che andranno a sommarsi a quelli che avete già.

Un trucco per aumentare al massimo il vostro guadagno di PE è usare il Fortunuovo. Nel vostro zaino troverete fin dall’inizio 2 uova di questo tipo, potrete poi ottenerne altre salendo di livello o, con un po’ di fortuna, nei pokestop. Il Fortunuovo ha la funzione appunto di aumentare, mentre è attivo, i punti che si guadagnano giocando. Per ottenerne una quantità enorme vi basterà accumulare un po’ di pokemon da far evolvere e attuare questa operazione solo dopo aver attivato l’uovo. Oppure usare l’uovo nei pressi di un esca. In tal modo catturerete più creaturine del solito e riuscirete ad ottenere più punti PE.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

The Fork
Tecnologia

The Fork: cos’è e come funziona

23 ottobre 2017 di Redazione Notizie.it

Scopriamo assieme la famosissima piattaforma The Fork, tramite il quale il cliente è in grado di inserire tutte le proprie preferenze dalla prenotazione alla data della prenotazione e – infine – il numero di persone.