GF Vip: Damante attacca Bettarini

Gossip e TV

GF Vip: Damante attacca Bettarini

GF Vip: Damante attacca Bettarini
GF Vip: Damante attacca Bettarini

In un videomessaggio che ha registrato e che è stato mostrato ai ragazzi in casa, Damante attacca Bettarini nella casa del GF Vip.

Se qualcuno pensava che l’amicizia tra Bettarini e Damante potesse avere un seguito fuori dalla casa del GF Vip, credo si sbagliasse. Ieri nella casa del GF Vip, è comparso un videomessaggio di Andrea Damante dove inveisce contro tutti, da Alessia sino a Bettarini con il quale sembrava essere nato un bel rapporto.

Nel videomessaggio andato in onda, Andrea ne ha per tutti. Parla di Gabriele, definendolo un bravo ragazzo, molto educato, ma avrebbe voluto si aprisse maggiormente.

Della Freddi, con la quale ha instaurato un buon rapporto, dice che avrebbe dovuto tirare fuori ciò che non andava bene perché lui sa che vi sono delle cose che non ha apprezzato, ma ha preferito non dire nulla per il quieto vivere.

Della Macari, ha apprezzato il suo modo di fare e la simpatia, ma afferma che c’è un lato nascosto che non è venuto fuori e che non ha risaltato.

Ha speso parole molto carine nei confronti della Marini, dicendole che nella casa ha dato molto e di stare attenta a non cadere nelle trappole e provocazioni di Bettarini.

Con Bettarini, usa parole molto forti dicendo che ha giocato pesantemente all’interno della casa. Il gesto di nominarlo è stato un gesto da amico che, a quanto pare, non ha colto.

Lo accusa di non essere un uomo e di aver sparlato di lui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche