Gf Vip, Giulia De Lellis bullizzata, l'ira della mamma contro Alfonso Signorini - Notizie.it
Gf Vip, Giulia De Lellis bullizzata, l’ira della mamma contro Alfonso Signorini
Grande Fratello

Gf Vip, Giulia De Lellis bullizzata, l’ira della mamma contro Alfonso Signorini

Gf Vip, Giulia De Lellis
Gf Vip, Giulia De Lellis

La madre di Giulia De Lellis contro il GF: “Idioti che permettono il bullismo per audience”, la donna è furiosa soprattutto con Alfonso Signorini, uno dei più grandi detrattori di sua figlia.

Giulia De Lellis ancora sotto i riflettori! Questa volta, però, a difendere una delle concorrenti più discusse tra tutti gli inquilini della casa Grande Fratello Vip, arriva addirittura sua madre. La donna, presente in studio durante la puntata dello scorso lunedì, non ha quasi avuto la possibilità di parlare.

La signora, infatti, è stata ripresa dalle telecamere in studio mentre la sua rabbia montava, mentre cercava di difendere sua figlia, una Giulia De Lellis sempre più maltrattata, mentre inutilmente alzava la voce a microfono chiuso. Una scena ingiusta e molto triste, soprattutto perchè la donna deve aver provato una profonda frustrazione.

Sentire, infatti, un polemico e crudele – diciamolo! – Alfonso Signorini che ogni volta, puntata dopo puntata, si scaglia contro Giulia De Lellis anche quando non sarebbe necessario, comincia a diventare un caso. E lui non è certo l’unico che si comporta così nei confronti della fidanzata di Andrea Damante. Appare abbastanza normale, quindi, che la madre della ragazza cerchi di difenderla ad ogni costo.

Non avendo avuto la possibilità di farlo in studio, allora, la mamma di Giulia De Lellis ha pensato bene di utilizzare altri canali: i social network.

Ecco, quindi, che tramite un profilo Instagram, la signora si è scagliata contro il Grande Fratello Vip, e di conseguenza anche contro chi vi partecipa, in quanto ritiene che si stia facendo del bullismo ai danni della figlia.

Giulia De Lellis

La mamma difende Giulia De Lellis

“Mi domando perché permettano a questi esseri di parlare in questo modo senza prendere provvedimenti. O loro credono che siamo una massa di idioti o gli idioti sono loro che per fare audience passerebbero sopra tutto e tutti. Con queste parole si apre la strada al bullismo e questo non lo posso permettere.”.

Queste le parole scritte dalla mamma di Giulia De Lellis su uno dei profili Instagram che sono nati in questo periodo a sostegno della giovane concorrente del Grande Fratello Vip. La donna ha preso spunto, anche se già provata dalla serata in prima serata su Canale Cinque, da un intervento che Raffaello Tonon, in maniera un po’ eccessiva, ha fatto lunedì sera parlando di sua figlia: “Se ci fossi stato io le avrei morso la giugulare finché non cadeva a penzoloni.”.

Tutti, bisogna ammetterlo, sono davvero troppo duri con Giulia De Lellis.

C’è da dire, però, che Tonon, a sua volta, ha avuto quell’uscita poco felice perchè voleva, in qualche modo, prendere le parti di Alfonso Signorini, che aveva avuto l’ennessimo battibecco con la concorrente.

Giulia De Lellis, infatti, aveva accusato Signorini, poco prima, di aver fatto un intervento stupido, e lui le ha poco elegantemente risposto: “La stupidità è nelle cose che dici tu cara De Lellis. Stai zitta che sei già una miracolata a stare lì dentro.”. Da lì polemiche senza fine!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche