GF Vip, l’atmosfera si surriscalda tra Bettarini e la Marini

Gossip e TV

GF Vip, l’atmosfera si surriscalda tra Bettarini e la Marini

GF Vip, l'atmosfera si surriscalda tra Bettarini e la Marini
GF Vip, l'atmosfera si surriscalda tra Bettarini e la Marini

Sembra che, dopo un mese dall’inizio dell’avventura, qualcosa si stia muovendo e l’atmosfera si surriscalda tra Bettarini e la Marini.

Valeria Marini, prima di entrare nella casa del GF Vip, aveva detto di avere un debole per Stefano Bettarini e stando nella casa, sembra che questa attrazione nei confronti dell’ex calciatore sia maturata ancora di più. La Marini aveva anche detto che non avrebbe fatto nulla con Bettarini, dal momento che è molto amica con Simona Ventura, l’ex moglie di Bettarini.

Evidentemente, ogni promessa è destinata a essere tradita, perché sembra che tra i due qualcosa sia davvero successo.

Dai massaggi molto sensuali che la Marini ha fatto e continua a fare a Bettarini, ai balli sensuali, sembra che qualcosa sia davvero successo, al punto che nella puntata dello scorso lunedì i due sono stati interrogati da Signorini e la Blasi per capire cosa è successo sotto il piumone.

Entrambi hanno negato, dicendo che amano scherzare e che sono solo amici.

Dalla puntata di lunedì ad oggi sembra che qualcosa sia davvero successo e lo scenario pare essere il bagno, dove i due pare si siano lasciati andare e dove gli altri coinquilini hanno sentito rumori molesti provenire da quella zona della casa, al punto che i rumori che iniziavano a diventare troppo pesanti, sono stati coperti con il fon. Sembra che i due abbiano consumato e pare che, a testimonianza di ciò, vi siano delle frasi origliate da Antonella Mosetti che ha poi riferito agli altri. Frasi come: “”E’ enrme, è duro” che lasciano presagire qualcosa.

Lunedì nella puntata in diretta sapremo finalmente cosa è successo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche