> > Gf Vip, Simona Izzo interviene a Domenica Live e definisce Jeremias Rodrígue...

Gf Vip, Simona Izzo interviene a Domenica Live e definisce Jeremias Rodríguez "criptogay"

Simona Izzo

Simona Izzo interviene a Domenica Live. Le sue parole hanno destato l'attenzione degli ospiti in studio. Avrebbe definito "criptogay" Jeremias Rodríguez.

Durante la diretta di Domenica Live, Barbara D’Urso ha intervistato Simona Izzo. La regista, ex concorrente del Grande Fratello Vip ha utilizzato un’esclamazione che ha lasciato tutti interdetti. “All’interno della casa c’è un criptogay” queste le parole della Izzo al programma di Canale 5. Di conseguenza, sono stati in molti a porle un sacco di domande in merito alla sua affermazione.

L’affermazione di Simona Izzo

L’affermazione di Simona Izzo ha, senza dubbio, destato l’attenzione e la curiosità di tutti gli altri ospiti del salotto di Barbara D’Urso. Soprattutto per il modo in cui la famosa regista ha parlato della persona in questione. “Si tratta di una persona che non ha voglia né coraggio né desiderio di accettare la sua sessualità” queste le parole utilizzate. La Izzo non è scesa nei particolari, fermandosi in superficie. Barbara D’Urso, però, non ha accettato le risposte generiche ed ha insistito.

Anche gli altri ospiti in studio sono curiosi di sapere la verità, fino in fondo. Sono tanti i nomi citati. Tra i tanti, è spuntato anche quello di Jeremias Rodríguez. Simona Izzo, ha preferito tacere in segno di assenso. In più, la famosa regista ha aggiunto che la sorella Cecilia le avrebbe confessato, nella Casa, che Jeremias aveva avuto un fidanzato in Argentina. Il dibattito, dopo questa affermazione, si è accesso ancora di più.

Simona Izzo

Il nome di Jeremias

Simona Izzo ha continuato a portare avanti la sua tesi, negando il fatto che si tratti di un problema. La donna ha definito il fratello Rodríguez fluido“. Ha, inoltre, specificato che il suo intervento non è assolutamente un giudizio negativo nei confronti del mondo omosessuale. L’unico appunto che ha fatto è stato che secondo lei i giovani dovrebbero imparare a fare outing, per liberarsi di un tale peso. Non essendo un problema, non ci sarebbe nulla di male da dover nascondere.

Tra gli ospiti in studio, c’è stato chi è intervenuto a favore della sorella di Belen. Qualcuno ha sostenuto che Cecilia si sarebbe poi pentita delle parole pronunciate e avrebbe ritrattato il tutto. La bella argentina non avrebbe fatto altro che una gaffe. Nonostante questa nuova tesi, il clima rimane teso in studio. Tutti sono risultati titubanti, come la Izzo. Solo Alessandro Cecchi Paone è intervenuto cercando di sdrammatizzare, gettando l’attenzione su Cristiano Malgioglio. “Sicuramente il termine cripo gay è il contrario di Malgioglio” così ha cercato di ironizzare l’opinionista.

La vicenda non è arrivata ad una conclusione vera e propria. Le parole di Simona Izzo, in ogni caso, hanno scatenato un putiferio, seppur involontario. Sicuramente, la vicenda non finirà qui.