Gianluca Vacchi e le vacanze pazze a Saint Tropez con la sua Ariadna

Gossip e TV

Gianluca Vacchi e le vacanze pazze a Saint Tropez con la sua Ariadna

gianluca vacchi

Gianluca Vacchi se la sta spassando a Saint Tropez con la fidanzata Ariadna. Intanto, il suo numero di followers aumenta e un uomo diventa il suo sosia

Gianluca Vacchi è a Saint Tropez con la bellissima fidanzata Ariadna Gutierrez. Nonostante i recenti guai finanziari in cui si è cacciato, non sembra preoccuparsi molto della sua situazione, ma è piuttosto intento a godersi le ultime settimane di piena estate alla grande. Viene immortalato mentre esce da un locale in cui ha trascorso la serata. Ariadna, come sempre, si trova al suo fianco.

Gianluca Vacchi a Saint Tropez con Ariadna

Gianluca Vacchi, imprenditore bolognese e star del web, con oltre 12 milioni di followers, è sempre pronto a farsi immortalare mentre si gode la bella vita. Nonostante i recenti guai finanziari per cui sta passando e nonostante i beni pignorati, Gianluca non perde mai occasione per divertirsi e dare mostra della sua immensa ricchezza. La sua compagna, la bellissima modella colombiana Ariadna Gutierrez, è sempre al suo fianco e non lo lascia mai solo.

Questa volta, Vacchi è stato visto e fotografato a Saint Tropez, mentre usciva da un locale con la stupenda fidanzata.

Insomma, visto dove si trova la web star, sembra proprio che i recenti eventi non abbiano toccato i suoi fondi e le sue risorse economiche. Gianluca Vacchi non riesce a rifiutare l’idea di poter vivere in modo più semplice e sobrio, ma è anche per questo che i suoi followes lo amano così tanto.

vacchi

Inoltre, anche Ariadna si mostra molto legata a lui. La bella bionda, dalle gambe lunghissime e dal fisico scultoreo, non abbandona mai il suo prode cavaliere e si dimostra molto affettuosa nei suoi confronti. Sembra proprio che non ci sia uomo più fortunato di Vacchi: ricco, palestrato, con una meravigliosa fidanzata… Che cosa si potrebbe volere di più dalla vita?

Tutti vogliono essere Gianluca Vacchi… E qualcuno ci riesce anche

Gianluca Vacchi sta diventando una vera e propria icona del web e sono tanti i suoi ammiratori. Qualche giorno fa, è uscita addirittura la notizia riguardante uno dei suoi followers, che avrebbe deciso di somigliargli in tutto e per tutto.

L’uomo si chiama Pavel Ladziak, è di Varsavia e fa il personal trainer.

Vacchi è il suo idolo e, nonostante la differenza di età tra i due – Pavel ha 35 anni – l’uomo ha deciso di diventare il suo sosia. Grazie a un duro allenamento fisico e a qualche trucco a buon mercato, Lidziak è diventato praticamente uguale a Gianluca Vacchi. La moglie del polacco, Magda, si dice contenta di questa scelta e sostiene il marito, definendolo come il vichingo polacco. A seguito di questo grande gesto d’amore, i followers di Vacchi stanno aumentando sempre di più. Insomma, ci dovremo aspettare di vedere per le strade interi stuoli di Gianluca Vacchi? Non ci resta che attendere per avere una risposta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche