Chi è Gigi d’Alessio giudice Amici 16

Gossip e TV

Chi è Gigi d’Alessio giudice Amici 16

Amici 16: il cantante e compositore napoletano Gigi d’Alessio impegnato nel ruolo di giudice

Dal 19 novembre 2016 è partita la nuova stagione Amici 16 della più celebre Scuola di Canto e di Danza trasmesso in onda ogni sabato sera in prima serata su Canale 5 da Maria De Filippi, che ogni anno registra numerosi ascolti. Anche per questo anno 2016-17 non mancano importanti novità con nuovi ballerini, cantanti che si sfideranno a colpi di balletti e di esibizioni canore e tenteranno la strada della “fortuna”. Pure i coach saranno delle vere e proprie new entry, secondo la conduttrice Maria De Filippi: ” Ci saranno dei cambiamenti, ma non so ancora quali, ogni anno abbiamo cambiato qualcosa. Non credo più alle giurie litigiose, in passato ero arrivata al punto in cui sapevo già cosa avrebbero detto. Erano un po’ la recita di loro stessi: poi il pubblico se ne accorge”.

Secondo rumors e voci che girano sembrerebbe che il celebre cantante napoletano Gigi d’Alessio sia in pole position per diventare giudice della trasmissione di Canale 5; non solo per quanto riguarda i coach delle squadre: Marco Mengoni e Giorgia sarebbero assai interessati ad entrare nella scuola e seguire gli allievi, ma anche un volto noto della trasmissione potrebbe arrivare, Alessandra Amoroso che prenderebbe il posto di Emma Marrone.

Il cantante Fabio Rovazzi che ha lanciato il tormentone estivo ‘Andiamo a comandare’, infatti, è tra i più quotati per ricoprire il ruolo di giudice insieme ad un ‘veterano’ della musica italiana, Gigi D’Alessio.

Luigi D’Alessio, meglio noto come Gigi D’Alessio è un celebre cantante e compositore napoletano, classe 1967, conosciutissimo nel panorama della musica italiana, durante la sua carriera musicale numerosi sono i successi conseguiti: 20 milioni di dischi venduti, 3 dischi di diamante e 100 dischi di platino, oltre numerosi premi e riconoscimenti portati con merito a casa. Nonostante le ultime vicende di cronaca che lo hanno visto protagonista e reo confessato di “avere fatto investimenti sbagliati” e di avere numerosi debiti di grande entità, ora ha rivelato che dovrà cantare per i prossimi 15 anni anche per pagarmi i debiti“. Nonostante questa nefasta vicenda, ora si attende inaspettatamente come giudice presso il programma condotto da Maria de Filippi, Amici 16-17.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche