Giulia Latini trova un nuovo amore: ecco chi è

Gossip e TV

Giulia Latini trova un nuovo amore: ecco chi è

giulia

Giulia Latini sembra aver trovato una nuova fiamma: sarebbe un ex concorrente di Temptation Island e i due si scambiano già messaggi teneri sui social

Dopo la fine della storia con Andrea Melchiorre, Giulia Latini sembra aver trovato un nuovo amore. Lui sarebbe un ex partecipante di Temptation Island e i due, da qualche giorno, si starebbero inviando teneri messaggi su Instagram. Sembra proprio che, dopo le numerose delusioni amorose, la Latini abbia finalmente trovato qualcuno che sia stato in grado di farle recuperare il sorriso. Che sia la volta buona?

Giulia Latini e Giorgio Nehme: è amore oppure no?

Da qualche giorno, gira voce la bella Giulia Latini abbia trovato una nuova fiamma. Il fortunato sarebbe Giorgio Nehme, ex partecipante di Temptation Island che si è fatto notare per aver causato la fine della storia tra Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Giorgio è stato anche un concorrente di Amici, dove ha frequentato la scuola di Maria De Filippi in qualità di ballerino. Infine, gira voce che possa essere il nuovo tronista della nuova edizione di Uomini e Donne.

A quanto pare però dagli ultimi interscambi social con Giulia Latini, non avrà bisogno di partecipare a Uomini e Donne per trovare l’amore.

Da ormai qualche giorno, infatti, i due si stanno scambiando dolci messaggi su Instagram e sembra addirittura che sia nata una grande amicizia. I fan dei due sperano anche che sorga qualcosa di più, ma non c’è ancora stata nessuna conferma di una possibile relazione tra Giorgio e Giulia.

Una cosa, però, è certa: Nehme è stato in grado di far recuperare alla Latini il suo sorriso. Dopo, infatti, le numerose delusioni amorose della ragazza, sembrava quasi che lei avesse perso le speranze per trovare l’uomo giusto per lei. Ma Giorgio la fa ridere e divertire e, a questo punto, tutti quanti sperano che tra loro sbocci l’amore.

Il tradimento da parte di Andrea Melchiorre

L’ultima storia di Giulia Latini, in effetti, era finita proprio male. Il suo fidanzato, Andrea Melchiorre, era stato, infatti, visto da alcune fan della coppia in discoteca, mentre si intratteneva con altre ragazze. La notizia aveva generato un grande scalpore e Giulia, sentendosi profondamente ferita, ha deciso di terminare la storia con lui.

In passato, inoltre, era già stata rifiutata da Luca Onestini, tronista di Uomini e Donne che la Latini stava provando a conquistare.

Insomma, sembra proprio che Giulia non abbia affatto fortuna con gli uomini, ma noi continuiamo a sperare che, prima o poi, trovi l’amore, che sia Giorgio Nehme o qualcun altro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche