Gli alimenti che si possono mangiare nella dieta senza zucchero e senza farina COMMENTA  

Gli alimenti che si possono mangiare nella dieta senza zucchero e senza farina COMMENTA  

Gli alimenti che si possono mangiare nella dieta senza zucchero e senza farina

 

A prima vista, trovare gli alimenti senza zucchero e senza farina può essere un po’ difficile. È importante leggere le etichette alimentari per sapere esattamente cosa contiene quello che sta acquistando e scoprire gli ingredienti nascosti. Per esempio, lo zucchero si presenta in molte forme, come lo sciroppo di mais, lo sciroppo d’acero, il miele, il fruttosio, lo zucchero di canna e la melassa. I prodotti alimentari a base di elementi come lo zucchero e la farina raffinata sono trattatissimi, come torte, biscotti, pasta, pane, cereali, pizza, gelati e bevande gassate. Seguire una dieta sana che includa proteine ​​di alta qualità, frutta, verdura e latticini è un buon punto di partenza per una dieta ben bilanciata.


 

I prodotti latticini

I latticini sono una buona fonte di calcio, che contribuisce alla salute delle ossa. Il calcio è fondamentale per prevenire l’osteoporosi aiuta a sostenere il cuore e i livelli di zucchero nel sangue. Oltre al calcio, i prodotti lattiero-caseari contengono vitamina D, potassio, magnesio, proteine​​, fosforo, zinco e vitamine A, C e K. Quando si cerca dei prodotti latticini bisogna comprare dei prodotti lattiero-caseari semplici senza grassi o a basso contenuto di grassi e senza zuccheri aggiunti. Si deve anche mangiare dei prodotti  come uova, formaggio e yogurt e consumarne tre porzioni al giorno.


 

La frutta e la verdura

 

La frutta e la verdura regolano il funzionamento del corpo e possono ridurre il rischio del cancro e delle malattie cardiache. Le verdure non contengono lo zucchero o la farina che le rende una scelta facile. Cercare di consumare 3-5 porzioni di verdura al giorno e comprare l’intero arcobaleno di colori che possono offrire come broccoli, carote, peperoni, cipolle e aglio. La frutta può essere un po’ più complicata, perché tanti prodotti di frutta contengono degli zuccheri aggiunti.  Cercare i succhi costituiti di frutta al 100 per cento o senza zuccheri aggiunti. Quando è possibile, acquistare prodotti freschi, come mirtilli, mele, banane e avocado, e consumarne due a tre porzioni al giorno.


 

La carne, il pollame e il pesce

 

Questa è la categoria più semplice dalle quale si può scegliere, in quanto questi alimenti non contengono nè zucchero nè farina. Il pesce è la scelta più sana per gli acidi grassi omega-3, che abbassano il colesterolo e riducono l’infiammazione. La carne e il pollame sono buoni fonti di proteine ​​di alta qualità, che contribuiscono a tutte le funzioni dell’organismo. La chiave è di scegliere le specie più magre, come la carne magra di manzo e di maiale o il petto di pollo o di tacchino senza pelle e di mangiarne tre porzioni al giorno.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Le Fibre e I Cereali

 

La fibra svolge un ruolo chiave nella digestione nella prevenzione del diabete e del cancro. la frutta secca,i noci, i semi, i fagioli e le lenticchie sono le scelte più semplici quando si acquistano crudi o nella loro forma più naturale. I popcorn senza niente o le tortilla chips sono a base di mais e si possono mangiare con moderazione. Leggere le etichette alimentari e cercare i prodotti che contengono il mais e altri cerali integrali ((orzo, bulgur, avena, e quinoa) e consumarne sei a undici porzioni al giorno.

Leggi anche

3 Commenti su Gli alimenti che si possono mangiare nella dieta senza zucchero e senza farina

  1. Il mio ragazzo e ho perso un sacco di peso in seguito ad un ottimo programma! Penso che non sarà in linea per un lungo periodo di tempo, in modo da guardare il video ora!

    ==>>> ComePerderePesoVeloce.com/home

  2. Ciao,
    Ero una donna molto grassa. E io non ho dovuto perdere peso. Ma mio marito ha trovato su Internet un modo per perdere peso. Grazie a questo metodo, ero affidabile per perdere 18 chili e non si fermerà lì. Mi raccomando di leggere maggiori dettagli qui
    http://fatlo2358.blogspot.com/

  3. Ciao,
    Voglio raccontare la mia storia. Ora sono 34 anni. Nei 25 anni che ho guadagnato un sacco di peso. Mi vergogno di esprimere il mio peso al momento. Ci sono molti metodi utilizzati per la perdita di peso e un sacco di loro. Alcune tecniche hanno aiutato a perdere 2 kg, l'altro nessun risultato. Ma un giorno ho trovato una tecnica su Internet. L'autore di questo metodo ha detto l'incredibile storia della perdita di peso. Ero curioso, ho letto senza fermarsi. Con questo metodo, ho perso 36 chili. Vi consiglio di leggere. http://loit4730.blogspot.com/

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*