Guglielmo Scilla è gay, ecco il video del coming out: ‘Mi piace il caz**, non mi piace la fi**

Gossip e TV

Guglielmo Scilla è gay, ecco il video del coming out: ‘Mi piace il caz**, non mi piace la fi**

Guglielmo Scilla

Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, ha fatto coming out con un video su Youtube. L'attenzione si è focalizzata su di lui, ancora prima del suo ritorno in tv con Pechino Express.

Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh, è divenuto famoso grazie alla sua passione per il web. Infatti, Scilla è stato uno tra i primi a sfruttare il canale di Youtube per ottenere visibilità. Dopo qualche anno, però, era scomparso dagli schermi e nessuno sapeva più che fine avesse fatto.

Finalmente, Willwoosh torna con un filmato decisamente appariscente. Un video simpatico, dove egli ammette tramite un gioco di essere omosessuale. Su Facebook ha suscitato scalpore, il video ha ottenuto molte visualizzazioni in pochissimo tempo.

Costatino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, si complimenta con lui. Willwoosh è uno dei concorrenti, tra l’altro, della nuova edizione.

Il video ‘Coming out’ di Willwoosh

Il celebre youtuber ha deciso di tornare attirando su di sé l’attenzione. Guglielmo Scilla fa coming out tramite un video su Youtube e poi su Facebook, portale dove il ragazzo è molto seguito ed apprezzato.

Per ammettere la sua omosessualità, poco prima di tornare in tv con Pechino Express, Willwoosh ha deciso di creare un video dove elenca le 10 cose che ama e le 10 che odia.

“Le cose che mi piacciono sono le ciliegie, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il caz**, Londra, l’indie, le stelle, i murales e gli indovinelli.

Le cose invece che non mi piacciono sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la fi**, Charizard, lo spam, il calcio, le ingiustizie e i marsupi.”

Video Coming Out: Video Willwoosh

Guglielmo Scilla, in arte Willwosh

Nato nel 1987, Guglielmo Scilla è forse uno tra i più conosciuti Youtuber. Se non altro uno tra i primi a sfruttare il canale online di Google per farsi conoscere. La notorietà è arrivata e Willwoosh ha avuto la possibilità di mostrare le proprie capacità come attore in diversi film, scrittore e speaker radiofonico. Scilla ha persino ottenuto il ruolo di protagonista nel musical “Grease“.

Guglielmo Scilla

Il ritorno sugli schermi con Pechino Express

Willwoosh sarà uno dei protagonisti della nuova edizione di Pechino Express, condotta ancora una volta da Costantino Della Gherardesca. In onda dal 13 settembre su Rai 2 in prima serata. Scilla parteciperà con Alice Venturi, sua collega. Insieme formeranno la coppia degli “Amici“.

Il conduttore del programma è stato uno dei primi ad omaggiare il giovane Youtuber per il coraggio e la creatività nel montare un video così particolare.

A sua volta gay dichiarato, Costantino ha dichiarato “Bravissimo Guglielmo. Complimenti per il tuo coming out in gran stile!!! Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo sei anche coraggioso e simpatico.”

Insomma, solo opinioni positive per Willwoosh. Ora non rimane altro che seguire le sue vicende su Pechino Express.

Guglielmo Scilla

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche