Hannover, il tifoso nudo per amore

Calcio

Hannover, il tifoso nudo per amore

Durante la partita, ha catturato l’attenzione della platea esultante. Come? Scendendo nudo in campo. È accaduto ad Hannover, in Germania. Siamo alla partita di calcio Hannover contro Mainz, 77° minuto: uno straker entra in campo completamente nudo e dopo pochi secondi viene intercettato dagli addetti alla sicurezza. Il motivo della sua azione? Lo ha fatto per amore.

L’uomo si racconta sulle pagine di Bild: «Mia moglie se n’è andata di casa tre settimane fa dopo 10 anni di relazione e un anno e mezzo di matrimonio, ho pensato solo che avrei dovuto fare qualcosa».

Intanto quel giorno il tifoso stava festeggiando l’addio al celibato di un amico con altre 15 persone «ero ubriaco», ha dichiarato l’uomo. Un suo amico gli ha scarabocchiato sulla schiena il nome della moglie e del figlio.

Adesso rischia una denuncia per invasione di campo e una per lesioni colpose, perché uno degli uomini della sicurezza si è fatto male nel tentativo di catturarlo.

E non solo: sarà interdetto dagli stadi per un anno e dovrà pagare una multa, che sarà dai 3 ai 5 mila euro. E la moglie? Non è tornata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche