I dubbi di Francesco e la gelosia di Clarissa a UominieDonne COMMENTA  

I dubbi di Francesco e la gelosia di Clarissa a UominieDonne COMMENTA  

I dubbi di Francesco e la gelosia di Clarissa a UominieDonne
I dubbi di Francesco e la gelosia di Clarissa a UominieDonne

La nuova puntata si apre con i dubbi di Francesco e la gelosia di Clarissa nei confronti di Federico, il suo corteggiatore.

Nella puntata, notiamo la non presenza di Francesco, il quale non si è presentato in esterna con Claudio dal momento che, sfogandosi con la redazione, ha passato più tempo a parlare di Mario e della sua reazione piuttosto che del bacio con lui.


Claudio afferma che non è vero e che non ha nessuna intenzione di fare il cane da riporto e di fare avanti e indietro. Ammette di avergli dato molte certezze e afferma che forse non sono compatibili per stare insieme e costruire qualcosa di importante.


Francesco vorrebbe autoeliminarsi, ma Claudio ammette di volere qualcuno che abbia gli attributi per rimanere e lottare. Continua a sostenere che ci siano due pesi e due misure. 

Claudio cerca di convincere Mario a fare l’esterna senza telecamere e lui accetta, anche se controvoglia.


Claudio decide di fargli una sorpresa con telecamere, andando a trovarlo a Roma, la sua città. I due cercano di vivere una normale serata tra coccole, divano e film. Una serata di coccole, tenerezza, poi l’esterna continua senza telecamere.

L'articolo prosegue subito dopo


Per quanto riguarda Clarissa, la sua esterna inizia con Luca e i chiarimenti con lui dopo la puntata. A Luca non sono piaciuti i momenti che lei ha passato con Federico e il fatto che si sia lasciata andare. Poi Clarissa decide di fargli una sorpresa raggiungendolo in albergo e portandogli la colazione.

Con Federico, Clarissa mostra tutta la sua gelosia, in quanto sbirciando nel suo profilo social, vede delle foto di lui con la sua ex e gli chiede di eliminarle, ma Federico non sembra molto convinto.

Con Simone l’esterna è completamente diversa. Lui si rivela freddo, glaciale e Clarissa non gradisce un comportamento del genere.

Oggi il trono prosegue con Riccardo e Claudio D’Angelo.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*