Idee per i regali ai giovani

Fotografia

Idee per i regali ai giovani

Natale si sta avvicinando e tu stai facendo la lista dei regali e la controlli anche due volte.

L’esperto di tendenza Jane Buckingham, CEO of Trendera, è intervenuta oggi a “Good Morning America” per dare delle idee originali ai regali che possono ricevere i giovani e che fanno parte della loro lista.

Idee regalo:
L’applicazione spy tank: puoi guidare il rover con lo Smartphone, l’iPhone, il tablet, l’i pad, ecc. E’ una camera che trasmette video e fa anche foto. Progettata e costruita dalla Brookstone.

Il poster Printstagram: è una sorta di poster che stampa le foto che decidi tu. Il poster è stampato su carta Fuji Chrystal Archive. E’ fatto per durare e non si piega o strappa facilmente. Costo: dai 25 ai 35 dollari.

Propel RC Skywriter UFO: permette di modificare i messaggi fino a 20 parole. Ha un controllore infrarossi con schermo LCD e la keypad. Il costo si aggira intorno ai 35 dollari, ma puoi pagarlo 24.99 dollari se ti presenti con il codice GMA Holidays.

DIY Artist Edition cuffie: i giovani possono modificare le cuffie adattandole in base alla loro personalità. Le cuffie presentano una buonissima qualità del suono e hanno anche un cavo per il microfono. Il costo è di 100 dollari.

La macchina che canta 4 TV: è una macchina karaoke che suona cd, mp3 e può connettersi anche alla televisione. E’ incluso un microfono USB.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...