Isola dei Famosi: scatta il bacio tra Eva e Imma COMMENTA  

Isola dei Famosi: scatta il bacio tra Eva e Imma COMMENTA  

Isola dei Famosi: scatta il bacio tra Eva e Imma
Isola dei Famosi: scatta il bacio tra Eva e Imma

All’Isola dei Famosi, tra Imma Battaglia, giunta la scorsa settimana ed Eva, scatta il bacio che porta al coming out della stessa Grimaldi.

Imma Battaglia ha lasciato l’Isola, ma prima ha salutato tutti, dedicando parole di conforto a ognuno di loro e trascorrendo del tempo insieme a Eva Grimaldi. In questo frangente, le due hanno detto di stare insieme e in una intervista che esce domani sulla rivista Chi, le due donne parlano della loro storia, delle loro paure e di molto altro.


Mi sento benedetta – ha detto Eva Grimaldi – da avere Imma Battaglia, lei è la mia vita. È una cosa meravigliosa avere una relazione bella, trasparente. Ho fatto tutto io, avevo bisogno di una persona che mi capisse. C’avevo visto bene, però. Non è stato semplice per me, io che sono figlia degli anni Ottanta dove era più facile apparire che essere“.

Le due donne si sono lasciate andare a un bacio che suggella il loro amore e la loro storia.  “Ormai possiamo baciarci davanti a tutti – ha esclamato la Grimaldi -. Siamo una coppia di fatto. Sono felice che abbiamo potuto raccontare la nostra storia. Bisogna sapere che a fare tutto ci ho pensato io perché tu sei timida“.

Le due si sono lasciate con la promessa di viversi meglio al termine di questa esperienza. Ancora prima di questo coming out, lo stesso Raz aveva già percepito qualcosa:  “Il fatto che nella vita reale siate una coppia, che mi amate è molto bello…”.


Le due donne stanno insieme da parecchio e l’esperienza di Eva all’Isola è una dichiarazione di amore tra le due che ora non hanno più paura di nascondersi e si vivranno anche al di fuori.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*