> > Lady Mertens e il sesso: 'Mi piace farlo nei bagni dei treni'

Lady Mertens e il sesso: 'Mi piace farlo nei bagni dei treni'

Mertens e Kat

Mertens ritrova la serenità con la moglie Kat Kerkhofs. A rivelarlo è lei stessa in un'intervista in cui si è lasciata andare a dettagli molto piccanti...

Mertens e la sua dolce metà vivono un amore che va a gonfie vele. Arginata la crisi che lo scorso marzo aveva separato temporaneamente la coppia, i due stanno ora vivendo un momento magico. Kat Kerkhofs, consorte dell’attaccante del Napoli dal giugno 2015, ha rivelato in un’intervista che tra lei e il marito è tornato il sereno. Kat si è esposta circa il suo rapporto sentimentale. Ha confidato alcuni particolari personali che la riguardano. La chiacchierata non ha risparmiato alcuni dettagli piccanti sulla vita sessuale con il compagno, a quanto pare affine a lei per gusti piuttosto insoliti.

I posti inusuali

Kat Kerkhofs è un’avvenente bionda molto apprezzata in Belgio. Non è solo merito della sua relazione con l’attaccante connazionale Dries Mertens. Kat ha rivelato avere una duplice faccia, da lei stessa descritta durante l’intervista. Se da un lato mantiene sempre un certo rigore durante le uscite pubbliche, dall’altro non teme le conseguenze delle sue confessioni. Quelle della chiacchierata con il conduttore di Gert Late Night, programma televisivo in onda sul canale Vier, sono state piuttosto spinte. Ha rivelato di essere ricorsa alla chirurgia estetica per una mastoplastica che le ha ridotto il seno. Si è poi lasciata andare ad alcune rivelazioni circa la sua focosa relazione con il calciatore Dries Mertens. A quanto pare la coppia ama fare l’amore in luoghi insoliti, come i bagni del treno. Lady Mertens non ha esitato a definirsi eccentrica e a dichiarare come il marito la segua felicemente nelle sue fantasie sessuali.

Mertens: crisi superata

Dries Mertens gioca al Napoli già da qualche stagione. La relazione del calciatore con Kat Kerkhofs non è stata inizialmente tutta rose e fiori. La bella bionda pareva non aver preso bene il trasferimento del compagno nella città partenopea. A marzo di quest’anno i due si sono temporaneamente separati. Poco dopo, Kat è apparsa rilassata e spensierata negli scatti di Instagram che la ritraevano in viaggio con le amiche. Preoccupazione tra i tifosi napoletani, certi che una ricucitura tra l’attaccante e la moglie avrebbe potuto avere ripercussioni positive anche sul campo. Così Lady Mertens è stata bombardata da messaggi che le chiedevano di far pace con il marito e di tornare nella splendida città sul golfo. L’obiettivo è stato raggiunto e la bella belga è nuovamente tornata dal marito, oggi più in forma che mai.

Le gaffes di Lady Mertens

Lady Mertens non è nuova a dichiarazioni di dubbia moralità. All’inizio della carriera del marito in Italia, la bionda aveva scritto sul suo blog frasi poco nobili. Presa di mira la città che tuttora li ospita, Napoli. Citando il racket e la camorra e descrivendo la città “una delle città più sottovalutate se non fosse per l’odore di immondizia”, Kat Kerkhofs si era procurata le inimicizie dei napoletani. Dure contestazioni l’avevano colpita di rimando. Ora le cose sembrano essere cambiate. A marzo c’è stata una vera e propria mobilitazione dei tifosi per far tornare il sereno tra lei e il marito. Ora il pubblico sembra addirittura apprezzarla. Il San Paolo raccoglie intanto i frutti tanto sperati. Dries Mertens ha già realizzato sette reti e il suo club è primo in classifica nel massimo campionato sportivo. Merito anche di Kat e delle sue prestazioni.