Le Iene smascherate, colpo di scena su Italia 1! COMMENTA  

Le Iene smascherate, colpo di scena su Italia 1! COMMENTA  

Un video che ha sconvolto migliaia di telespettatoori. E’ quello diffuso da Francesco Amodeo, un giovane imprenditore napoletano che mostra come la sua intervista sulla crisi e gli effetti sul suo lavoro e sulla sua vita realizzata dalla iena Enrico Lucci, sarebbe stata montata ad arte per far apparire la recessione come un’invenzione e che i ricchi in Italia sono ancora moltissimi e spendono e spandono senza privarsi di alcun lusso. Il giovane però non si è fermato a quanto mostrato ma ha deciso di farsi consegnare il materiale audiovisivo in possesso del programma e privo di tagli per mostrarlo nella sua integrità.


Secondo Amodeo infatti i concetti sono stati estrapolati e montati con lo scopo di ‘distorcere la realtà’. “Enrico Lucci mi ha detto che voleva fare un ritratto a trecentosessanta gradi, parlare della crisi ma anche di come si riescono comunque a divertire i giovani imprenditori – ha spiegato Amodeo – Diceva che dovevamo sdrammatizzare, solo che io ogni tanto lo frenavo, perché vedevo il sorriso ironico, carpivo la battuta, temevo che potesse finire a sfottò”.

Il video integrale è stato pubblicato su youTube e mostra agli italiani, secondo il giovane imprenditore trasformatosi in via eccezionale in Iena, come Le Iene riuscirebbero a ‘far dire ciò che vogliono’ agli intervistati.

Programma smascherato?

37 Commenti su Le Iene smascherate, colpo di scena su Italia 1!

  1. Intanto si sapeva che in TV si fanno vedere programmi per lavare piu possibile i cervelli di quelli che li seguono, perche Le Iene dovrebbero essere diverse? I massoni cercano di infiltrarsi piu possibile anche in Italia. Per esempio il telecanale Dmax, all'inizio faceva vedere programmi molto belli e istruttivi, adesso vedi solo auto,tatuaggi, cibo spazzatura e.t.c. Se la gente nn agisce, diventeranno uguali agli americani, obesi e stupidi. questo e soltanto un mio pensiero non voglio offendere nessuno.

  2. e poi la massoneria non cerca di infiltrarsi in italia,già c'era da tempo,non è nata in America ma in Inghilterra come associazione liberale anti assolutistica e laica,non confonderti con le cose propinate dal senso comune e dalle tv spazzatura sulla massoneria,poi quella deviata è un'altra cosa..sul resto hai ragione secondo me

  3. hai ragione su tutto. ma io non credo nella massoneria, esiste , ma non è così come si crede, che sono i padroni del mondo. Voi avete paura dei fantasmi.

  4. Ulisse Pavalache si infatti,era proprio quello a cui mi riferivo..esiste certamente ma non come viene descritta dalla tv spazzatura o dai teorici del complotto..studiando la storia ce ne si può accorgere chiaramente..

    • Soliti commenti ignoranti, e comunisti. Andate a vivere in Russia e capite cos’ è il Vero comunismo dopo ne restate lontano. .

    • Il tuo, piuttosto, è il solito commento da bimbo rinc……..o dalla televisione e dai programmi fatti a puntino per dare un’idea distorta della realtà ai telespettatori. Impara ad usare la tua testa piuttosto che farti muovere come un burattino dalla tv e dai media.

    • Io ci ho vissuto due anni in Russia…ed è un paese che cresce a velocità spaventosa, dove c’è lavoro per tutti e si guadagna anche bene, specie nelle grandi città. Prima di parlare informati…di comunista non c’è più niente da 20 anni.

  5. Marco Parriani Volevo dire che i masoni cercano di ampliare il piu possibile il loro potere e usano ogni metodo a disposizione. Ma come diceva Bob Marley dopo essere picchiato prima di un concerto "Se il male non si prende un giorno libero, perche dovrei farlo io", allora affinke c'è questa aspirazione ad un mondo migliore prima o poi le cose cambieranno, me lo sento.

  6. si ma 'sta merda di musica sotto, che tra l'altro non centra un cazzo, da fastidioooooo…è elementare che dove ci sono dialoghi non si spara una colonna sonora a palla!!!

  7. Come dici tu senza video trasmesso in TV è difficile comprendere cosa abbiano realmente fatto.
    Io l'ho trovato ed infatti sono rimasto sconvolto, ecco il link:

    http://www.video.mediaset.it/video/iene/puntata/367364/lucci-la-crisi-non-esiste.html

  8. E' una cazzata…evidentemente le iene con i loro servizi danno fastidio, mi sembra chiaro. io li seguo da sempre..vedrai che arrivera' la smentita

  9. Stefano Bruzzone tempo fa hanno intervistato degli amici dei miei amici che erano in una discoteca.. hanno detto che le cose non sono andate come le hanno montate in onda.. hanno montato il video in modo da farli sembrare dei rimbambiti

  10. Virgo Tron che la tv sia tutta montata a regola d'arte si sa..sono montati i tg figuriamoci le iene! però, da spettatore, i tipi che intervistano in discoteca non mi sambrano proprio sani sani è.. 😉 sicuramente i tuoi amici saranno persone diverse, ma quello che si vede alle iene, montato o no, è un manipolo di sballati che, francamente, mette una tristezza infinita.

  11. è una notizia ridicola che tratta di un servizio vecchio de Le Iene!! Avrà almeno un anno, sarà la quinta volta che sento parlare delle lamentele di questo Amodeo. Che pirla!

  12. Ridicolo Lucci. A quanto pare il cameraman è il “”vero giornalista”” e Lucci soltanto un clown che fa delle smorfie, per giunta, di nascosto. Per fortuna questo ragazzo non si è fatto scivolare la cosa addosso 😉 Per quanto mi riguarda LeIene non si allontanano più di tanto dai truffatori che denunciano.

  13. Che squallido……. non si sa più a chi credere….. alla Tv in genere sicuro ma alcune trasmissioni pensavo che fossero ancora sane…. proprio perché ci dev'essere l'eccezione che conferma la regola….

  14. Qualcuno si deve fare pubblicita'… E io ci sono cascato. Smascherate le iene, pensieri censurati ahah che idiozie. Sei proprio un personaggio adatto a Lucci. Ah sola!

  15. Partendo dal presupposto che le interviste di Lucci sono SEMPRE state basate sul ridicolizzare il personaggio intervistato, cosa ci si poteva aspettare da questo servizio? Probabilmente se la stessa intervista fosse stata fatta da qualsiasi altro intervistatore i contenuti quì censurati sarebbero stati mandati in onda, insomma é palese che gli autori abbiano voluto indirizzare tutta l'intervista sulla presa in giro, ma io non penso proprio sia stato fatto per nascondere i contenuti scomodi, ma semplicemente perché il diktat dei servizi di Lucci sono basati sull'ironia e la presa in giro.

  16. ma quanto siete co++++ ?? non è stato censurato prima di un intervista firmi un foglio in cui è specificato che il servizio sarà ritagliato su misura per mandarlo in onda ! le iene hanno consegnato il video perchè non ce nulla di male e illegale , una volta firmato il foglio le iene possono tagliare e mandare delle frase a caso che lui ha detto ! basta fare i napoletani e lamentarvi di tutto..

    • Rica sei la persona + ignorante che mi sia capitato di incontrare.
      La liberatoria che si fanno firmare non da il diritto di stravolgere i contenuti di una intervista al fine di ridicolizzare chi ci mette la faccia per esprimere tutto un’altro concetto.
      Vorrei tanto vedere te al suo posto, passare da coglione in tutta italia quando invece hai cercato di portare la tua esperienza.
      E la frase ” non fate i napoletani” te la puoi anche ficcare su per il cul@!!!!!

  17. Stefano Ranucci in che modo é stato diffamato? Tutto quello che é stato detto corrisponde alla realtà, si può dire si che il video é stato montato in modo da omettere una parte dell'interista e dare risalto all'altra, e comunque la denuncia di questo video qual'è? Basta con queste storie di complotti ovunque, in questo video, in questa intervista sin dal principio non interessava a nessuno l'argomento della crisi, interessava di più far risaltare la cognizione completamente falsata che hanno certe persone (le cosiddette della napoli bene) della vita, che comunque in qualsiasi modo vuoi montare il video é evidentissima! Voleva fare un'intervista con la sicurezza di essere preso sul serio? Per quale motivo ha scelto Lucci? E' come cercare un prestito con un buon tasso di interesse ed andare da uno strozzino..

  18. Partendo dal presupposto che esiste un copione in quasi tutti i programmi televisivi, é normale che si parta già con un argomento verificato e testato che venga poi confermato da un cittadino. Non c è nulla di strano ! E poi scusate vi stupite del fatto che le iene vogliano provare che in Italia vi siano ancora tanti ricchi ??? Pensate siano tutti poveri ! Allora tutti gli imprenditori che spendono 500 euro a notte con le escort che sono spaventosamente in aumento , son tutti poveracci ? Purtroppo è vero viviamo l Italia a due facce : ricchi e poveri il ceto medio sta scomparendo . Che poi il metodo delle iene sia antipatico si sa ma è così per qualsiasi programma. Poi perdonatemi non si può mandare in onda una cazzata come quella che è tutta una manovra per lasciare monti al governo . C e una guerra spietata fra i partiti e non è una messa in scena. Magari lo fosse

  19. con tutti i reali truffatori, criminali e malviventi che hanno beccato, l'intervista a sto tipo TRA L'ALTRO fatta da LUCCI, noto per la sua irriverenza… passa quasi inosservata… sti gran cazzi. per me resta un programma valido, attendibile e UTILE.

  20. Vi preoccupate di un patetico servizio del quale non importa nulla a nessuno, dimenticando TOTALMENTE che i cazzi che stanno per arrivare SONO BEN ALTRI !?

    c’è una marea di truffatori in parlamento e fuori, UNA QUANTITà SMODATA di criminali beccati anche dalle stesse iene e voi pensate al servizio di Lucci che percula sto tizio -.-???

    ma andatevene… Non si possono contare i criminali FERMATI grazie alle iene… e voi pensate alla presa per il culo di sto tipo… BHà.

  21. Io già la conoscevo l'intervista è fa veramente schifo quello che hanno provato a fare.. nn dico che sono tutte così, ma sapere che provano i giochini coi tagli aiuta.. okki aperti sull'informazione televisiva. O.O 😛

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*