Le spiagge più belle delle Filippine COMMENTA  

Le spiagge più belle delle Filippine COMMENTA  

Le Filippine consistono di migliaia di isole, e sono note per le bellissime spiagge. Ecco alcune delle spiagge che compongono la nostra Top 10.

1. Boracay – è sempre stato il luogo preferito dei bagnanti. Sabbia bianca, bel tramonto, un sacco di attività in acqua, gente simpatica e acque fredde. Boracay è il posto giusto per chi cerca di festa, la vita notturna dura fino alle ore piccole. E’ anche considerata come una delle più belle spiagge del mondo,. L’isola vanta una striscia lunga spiaggia piena di alberghi, negozi e persone, locali e stranieri.


     
2. El Nido – il luogo è sempre conosciuto come ultima frontiera del paese e qualche volta “l’Isola degli Dei”. Questo luogo offre grandi spiagge che vi porteranno lontano dalla vita di città. E ‘il posto migliore dove andare se siete alla ricerca di pace e serenità. Il luogo offre splendidi paesaggi, siti di immersioni, esplorazioni, kayak, attività acquatiche.

3. Pearl Farm – che si trova all’estremo sud della città di Davao. Il luogo offre più di quello che stai cercando, con i suoi paesaggi tranquilli ed esotici non si può chiedere per un rifugio più tranquillo e rilassante. Il luogo non ha più le perle che stai cercando, ma è sicuramente un’esperienza che non dimenticherete mai.


 4. Siargao – l’isola è un “sogno di Surfer”. La capitale del surf delle Filippine, il vanto dell’isola delle migliori condizioni per fare surf nel paese. Il luogo offre onde che possono arricciare fino a 12 metri di altezza.

L'articolo prosegue subito dopo


 5. Pagudpud – se siete alla ricerca di un posto che può essere come le Hawaii, Pagudpud è il posto da visitare. Situato nella parte più alta di Luzon, i forti venti e le onde possono essere paragonati a quelli delle Hawaii, che rende questo luogo spesso visitato dai navigatori.
   
6. Mactan Island – Situata a Cebu, questa isola ha uno degli hotel più lussuosi. Con spiagge private, offre una straordinaria gamma di attività ricreative e relax totale, con comfort moderni e servizi eccellenti, è un moderno resort. I

  
7. Camiguin – è stato conosciuto per essere uno dei luoghi più belli nelle Filippine perché sembra ancora come un paradiso. Alcune persone considerano il luogo come il “Giardino dell’Eden”.

8. Dakak- è nota per la sua baia e finissima sabbia bianca. Acque incontaminate blu, eccellenti siti di immersione con l’abbondanza delle barriere coralline, e un magnifico orizzonte tramonto caratterizzano questo eden tropicale.

9. Panglao – l’isola è famosa per i suoi luoghi di immersione ed è sede di numerose località turistiche.

10. Honda Bay – queste sono le isole che circondano la capitale della provincia sud occidentale di Palawan. Tra queste isole, il turista può andare da un’isola all’altra, immersioni e nuotare in acque fredde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*