Lunghezza del mignolo rivela la personalità di ognuno

Curiosità

Lunghezza del mignolo rivela la personalità di ognuno

personalità
Per eliminare punti neri e impurità in poco tempo, ti viene in soccorso un rimedio molto semplice e utile. Ti basterà usare il pomodoro. Il pomodoro, forse non lo sai, ha ottime proprietà per quanto riguarda i punti neri e ti aiuta ad eliminarli in poco tempo. Il pomodoro è un alimento molto semplice e ricco presente sulle tavole e nella dieta di ognuno di noi. Durante il periodo estivo è sicuramente un alimento molto fresco che puoi combinare in frullati e insalate. Le proprietà del pomodoro non sono solo usate in ambito alimentare, ma è ottimo anche come ingrediente per prendersi cura di noi e della nostra persona. Forse non lo sai, ma il pomodoro aiuta moltissimo nella cura della nostra pelle e dei nostri punti neri. Con il pomodoro è possibile usare maschere per il viso, rimedi anti forfora e molto altro, oltre ad aiutare a combattere l'acne. Il pomodoro è utile in quanto ti aiuta a rimuovere alcune cicatrici della tua pelle, a depurare la pelle ed è ottimo in quanto assorbisce la pelle. Se il pomodoro riesce a svolgere bene quete capacità è tramite le molte vitamine che contiene. Tra le vitamine presenti, vi sono la A, la C, la K, la B6 e la E. Sono tutte vitamine importanti per noi e il nostro fisico. E' un ottimo rimedio contro l'acne. E' utile anche per quei trattamenti che rovinano la nostra pelle. Le sue proprietà sono utili poiché la pelle risulta vellutata e liscia. Il rimedio casalingo per combattere le impurità e i punti neri consiste dei seguenti ingredienti. Ingredienti 2 pomodori olio di mandorle dolci Procedimento Prima di tutto, taglia il pomodoro a fette, eliminando i semi. Mettilo in acqua bollente e fai in modo che la buccia venga eliminata. Con la polpa rimasta, fai una poltiglia alla quale aggiungerai delle gocce di olio di mandorle dolci. Questa maschera formata mettila sul viso e lasciala agire per una quindicina di minuti. Terminati i 15 minuti, risciacqua il tutto con moltissima acqua. In questo modo, non solo combatti l'acne, ma elimini anche le impurità ed esfogli la pelle. Per avere risultati migliori e rapidi, aggiungi al composto dello zucchero e dei cucchiaini di olio di oliva. Massaggia la zona, l'area che ti interessa. E' un trattamento utile non solo per il viso, ma anche per le gambe e le braccia, ovvero quelle zone della vostra pelle che volete siano lisce e vellutate. Grazie al pomodoro, la vostra pelle sarà liscia, fresca e vellutata. Proprio per le sue proprietà asringenti, il pomodoro è l'ideale per eliminare i punti neri e rendere la pelle maggiormente fresca e meno grassa. Fate questa amschera almeno una volta alla settimana per ottenere dei risultati unici nel suo genere e vedrete subito la differenza tra una seduta e l'altra. Provare per credere.

Forse non lo sapevi, ma la lunghezza del mignolo è molto utile per capire alcuni aspetti della nostra personalità. Il tuo mignolo come è? Verificalo con noi.

Alcune caratteristiche o addirittura parti del nostro corpo possono farci capire chi siamo e dirci qualcosa di noi. Tra tutte le zone del nostro corpo, forse non l’avresti mai detto, ma il mignolo è utile in quanto permette di svelare cose della nostra personalità. Il mignolo, il dito della nostra mano che spesso non consideriamo, è molto utile. E’ una parte delle dita utile a capire chi siamo e a raccontare noi stessi. Può sembrare strano, ma è davvero così.

La lunghezza del mignolo può dirci molto su chi siamo e sulla nostra persona. Se non conoscete bene una persona, vi basterà osservare il suo mignolo per capire molto di lei. Per capirlo, sarà sufficiente osservare bene il mignolo della persona che vi interessa. Oltre al mignolo, anche l’anulare gioca una parte importante per quanto riguarda la personalità. Cercate di capire e vedrete i risultati sbalorditivi che otterrete.

670px-Read-Palm-Lines-Step-2-Version-61

Come ben sappiamo, le linee della mano sono utili per capire molto di noi e del nostro futuro.

Le linee della mano possono svelare molto di noi. In base alle linee della mano, possiamo scoprire se troveremo il grande amore o quanti figli avremo nel nostro futuro. Il dito mignolo, in base alla sua lunghezza, può dire molto di noi e della nostra personalità. Per capire meglio la nostra personalità e quella degli altri, bisogna osservare il mignolo. Qualora il vostro mignolo fosse più basso della falange dell’anulare risulterete essere persone, gentili e brave nel dare consigli agli altri. Nel caso il mignolo fosse sulla stessa linea della falange, risulterete essere persone che ci tengono alla propria indipendenza e al proprio modo di essere. Nel caso il mignolo superasse la prima falange, siete persone solari. Siete persone che non amano le bugie e preferiscono sempre e comunque la verità.

Insomma, d’ora in poi per capire chi avete di fronte dovrete controllare il mignolo di quella persona e scoprirete aspetti di lei/lui che non avete mai considerato prima.

Le linee della mano svelano anche molto di noi.

Le linee della mano sono ben 6 e ognuna svela qualcosa di noi. La prima linea è quella del cuore e si sviluppa in orizzontale sul palmo della nostra mano. La seconda è quella della testa e attraversa il centro del palmo; la linea numero 3 quella della vita, rivela la nostra vitalità, ecc, la linea numero 4 è quella del destino con aspetti legati al successo, alla carriera, ecc. In base alle linee possiamo scoprire alcune caratteristiche. Una linea lunga indica una persona che gode di buona salute, una breve non indica particolari problemi fisici.

In base alle linee si può determinare che tipo di persone siamo. Una linea retta indica una persona attenta, disciplinata, doverosa, una sinuosa indica una persona con una indole portata a disubbidire, ecc. Insomma, come avete visto, le mani e il mignolo possono davvero dirci molto di noi. Approfittiamone per osservare meglio i mignoli delle persone la prossima volta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche