Menù depurativo COMMENTA  

Menù depurativo COMMENTA  

Chi preferisce mantenere una certa libertà a tavola, ma è comunque attento al benessere, può dedicare un giorno alla settimana alla depurazione dell’organismo, consumando soltanto acqua e vegetali. Il risultato è un effetto “asciugante” immediato. Ecco qualche suggerimento.


A colazione, appena sveglie, sì ad un bicchiere di acqua tiepida con un succo di limone. A colazione, una macedonia con ananas, arance e mela; una tazza di tè verde.


A pranzo un’insalata di verdure miste con due noci e un cucchiaio di olio extravergine d’oliva e limone; una macedonia fresca di frutti di bosco e kiwi.


A cena un piatto unico: riso integrale (40 gr) con cubetti di pomodoro, carote, sedano, fagiolini, due mandorle a sceglie, condito con succo di limone.

L'articolo prosegue subito dopo


 

Leggi anche

Donna

Idee per bomboniere matrimonio originali

Il matrimonio è uno dei sette sacramenti della Chiesa cattolica, momento rilevante che unisce una coppia dichiarandola marito e moglie. Ecco le migliori idee per confezionare bomboniere originali. Matrimonio: effetti del Sacramento per la religione Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*