Chi sono i migliori tatuatori al mondo

Cultura

Chi sono i migliori tatuatori al mondo

Chi sono i migliori tatuatori al mondo
Chi sono i migliori tatuatori al mondo

Per chi ha desiderio di farsi un tatuaggio, diventa difficile scegliere il tatuaggio più bello. Quali sono i tatuatori migliore al mondo?

Diventa assai difficile scegliere un tatuaggio che possa risaltare nella sua bellezza. Il tutto sta ovviamente nelle mani si un buon tatuare ovviamente. Al mondo ci sono diversi tatuatori che sono dei veri professionisti.

Tanti sono gli artisti che sono in grado di creare dei bellissimi disegni con ago e inchiostro sulla pelle, rendendole delle vere opere d’arte. Se si decide di avere un tatuaggio, bisogna scegliere quello giusto poiché rimarrà per sempre inciso su di voi.

Alcuni tatuatori talentuosi vivono fuori dal proprio paese, bisogna quindi esser fortunati nell’incrociare anche nel proprio paese poiché spesso sono in giro grazie alle convention che organizzano ogni anno in diversi posti del mondo.

Ecco qui la classifica di alcuni tatuatori migliori al mondo:

  1. Frank Lewis, un grande tatuatore grazie all’opera che ha creato sul modello canadese Rick Genest in Zombie Boy il quale è comparso anche in un videoclip di Lady Gaga nel brano Born This Way.
  2. Tra i tatuatori più richiesti grazie all’abilità con cui riesce a fare dei bellissimi ritratti, Kat Von D ha lavorato per anni in uno studio molto famoso Love Hate Tattoo, Miami.
  3. Troviamo poi Oleksandra Ianchukova, comunemente conosciuta come Sasha Unisex, artista russa grazie ai suoi capolavori sulla pelle che sembrano ritratti su tela con gli acquarelli.

    Il suo stile è più incentrato in fiori e animali.

  4. Bob Tyrrell è un’altro tatuare che lavora a Los Angeles e a Detroit, specializzato in tatuaggi bianco e nero, rendendoli molto realistici.
  5. Finalmente troviamo un tatuatore italiano e anche giovane, Andrea Afferni, 36 anni, è stato allievo di uno dei più grandi pittori sempre italiani, Alberto Lanterni.

C’è ne sono tanti altri al mondo, basta fare un appurata ricerca online e verificare quando passano in Europa o addirittura in Italia, per poter fare un bellissimo tatuaggio da un’artista altrettanto rinomato e cresciuto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche