Notebook Hp: i migliori modelli disponibili sul mercato

Android

Notebook Hp: i migliori modelli disponibili sul mercato

Hp

Come scegliere ed acquistare il notebook Hp più adatto alle proprie esigenze e in base ai migliori modelli disponibili sul mercato e su Amazon

Notebook Hp

Per lavorare da casa, per studiare e fare ricerche universitarie, per piacere o per praticità, un notebook è sempre una comodità. Maneggevoli, leggeri, piccoli e facili da trasportare, in questo settore i notebook Hp sono un punto di riferimento, e consentono di avere a portata di mano tutto quello che serve, sempre e velocemente. Prima di acquistare un notebook ci sono una serie di fattori da valutare, che vanno dalle prestazioni della macchina alle esigenze personali. In questo senso Hp propone dei prodotti che coprono tutte le fasce di prezzo e sono adatti a tutti i tipi di utenza: dalla casalinga che naviga sul web per acquistare i migliori prodotti per la casa o cercare una ricetta culinaria, allo studente universitario che prepara la tesi, fino al professionista che ha bisogno di archiviare una grossa mole di dati per lavoro. I notebook Hp offrono una vasta gamma di prodotti e modelli, per tutte le esigenze e tutte le tasche.

Design e Grafica

Tra i notebook Hp, i più gettonati sono quelli della serie Pavilion . Si tratta di notebook pensati soprattutto per giovani e studenti e per le esigenze della famiglia.

I colori sono intensi, il design bello ed accattivante, con numerosissime funzioni utilissime come la fotocamera Intel RealSense Camera opzionale per il riconoscimento facciale con Windows Hello. “Alcuni clienti vogliono PC leggeri e sottili per l’utilizzo in movimento mentre altri richiedono potenza e prestazioni per creare e archiviare contenuti”, spiegano da Hp. Ecco perché la serie Pavilion offre tantissimi prodotti per tutti i tipi di clienti. L’azienda americana, infatti, da sempre è attentissima alle esigenze dei clienti, che si tratti di studenti o professionisti, aziende o privati. La richiesta del cliente è sempre al centro dello sviluppo del prodotto, per creare prodotti che si adattino allo stile e alla personalità di chi li utilizza.

Prestazioni e Batteria

I notebook Hp sono da sempre conosciuti per le ottime prestazioni, la durata della batteria e la resistenza. Questi notebook, inoltre, si sono avvicinati sempre di più alle esigenze dei clienti, diventando, dunque, più portatili, convertibili in tablet e con batterie sempre più affidabili.

I notebook Hp si ricaricano fino al 90% in 90 minuti grazie al sistema HP Fast Charge, sono molto leggeri e sottili, e hanno un aspetto sempre bello ed elegante. In merito alle prestazioni, è possibile scegliere processori 10 Intel Celeron, Intel Pentium o Intel Core di sesta generazione, a seconda dei modelli di notebook che si sceglie. Questi pc portatili garantiscono fino a 9 ore e 15 minuti di autonomia, display HD8 o Full HD IPS, tastiere retroilluminate e ottime prestazioni in termini di memoria e di Ram.

Migliori modelli

Su Amazon sono disponibili numerosissimi modelli di notebook Hp, per tutte le esigenze e tutte le fasce di prezzo. Spesso ci sono promozioni sui migliori modelli disponibili sul mercato, la consegna è veloce e la qualità è garantita.

Modelli tra 200 e 400 euro

HP 250 G5 Notebook

Un costo estremamente competitivo per un notebook dalle prestazioni professionali. L’HP 250 Notebook PC è ideale per attività aziendali grazie alla tecnologia Intel e Windows 10.

Presenta un display con diagonale da 39.6 cm (15.6″ ed è molto robusto, per essere trasportato in ogni luogo. Un prodotto estremamente efficiente, con display slim HD antiriflesso con illuminazione posteriore a LED e audio HD con DTS Studio Sound.

HP G5 255 Notebook

Un modello più economico del precedente, con un ottimo rapporto qualità-prezzo in termini di prestazioni. Il processore è APU AMD E2-7110 con scheda grafica Radeon R2 (1,8 GHz, 2 MB di cache, 4 core). Questo notebook presenta una memoria standard da 4 GB di SDRAM DDR3L-1600 (1 x 4 GB) e uno slot per memoria SODIMM. E’ dotato di numerose porte per collegare dispositivi esterni (1 USB 3.0; 2 USB 2.0; 1 VGA; 1 HDMI; 1 jack combo cuffia/microfono; 1 alimentatore CA; 1 RJ-45) e presenta un sistema audio HD con DTS Studio Sound.

HP 15-BA097NL Notebook

Un modello dal costo maggiore con prestazioni differenti, ma proposto su Amazon a un ottimo prezzo.

Questo notebook HP presenta un processore APU AMD Quad-Core A8-7410, 2.2 GHz, fino a 2.5 GHz, 2 MB di cache, memoria 8 GB di SDRAM DDR3L-1600, 2 x 4 GB, schermo HD SVA BrightView con retroilluminazione WLED e diagonale di 39.6 cm, 15.6″ e audio DTS Studio Sound con doppi altoparlanti. Grazie alle ottime prestazioni garantite consente di lavorare, giocare, navigare e compiere numerose operazioni contemporaneamente. Schermo Hd molto vivido che consente di guardare foto, video e pagine Web con immagini ad altissima definizione. Il monitor BrightView garantisce, infatti, qualità, nitidezza e brillantezza anche in ambienti con scarsa luminosità. La scheda grafica non integrata GPU AMD Radeon R5 consente di ottimizzare tutte le prestazioni di visualizzazione.

HP Stream 14-ax011nl Notebook

Elegante, bello da vedere e facile da utilizzare. Questo notebook Hp è dotato di una recentissima e utilissima tecnologia wireless, grazie all’antenna Wi-Fi 802.11 ac 2×2 che offre una connessione Internet più stabile e affidabile rispetto al passato. Streaming, download ultraveloci e navigazione web senza interruzioni sono garantite. Questo laptop presenta un design estremamente sottile e leggero, bianco ed elegante, ideale per chi è sempre in movimento. Adatto agli spostamenti e disponibile in numerosi colori brillanti. Presenta un processore Intel Celeron N3060, 1.6 GHz fino a 2.48 GHz con tecnologia Intel Turbo Boost, 2 MB di cache, 2 Core, memoria 4 GB di SDRAM DDR3L-1600, 1 x 4 GB.

Modelli superiori a 400 euro

HP 15-ba039nl Notebook

Modelli di prezzo superiore per prestazioni di altissimo livello. Con i più recenti processori AMD e tantissimo spazio disponibile su disco rigido o SSD questo modello garantisce di poter effettuare numerose operazioni contemporaneamente e senza problemi di velocità. Il tutto grazie al processore APU AMD Quad-Core A8-7410 (2,2 GHz, fino a 2,5 GHz, 2 MB di cache), alla memoria 8 GB di SDRAM DDR3L-1600 (2 x 4 GB); e a una velocità di trasferimento fino a 1600 MT/s. Lo schermo è HD SVA BrightView con retroilluminazione WLED e diagonale di 39,6 cm (15,6″) (1366 x 768), la scheda Grafica Dedicata AMD Radeon R5 M430 (DDR3 da 2 GB dedicata).

HP Pavilion 15-ab113nl Notebook

Un modello Pavilion particolarmente evoluto in termini di prestazioni. Presenta uno schermo Full HD antiriflesso retroilluminato a WLED con diagonale di 39.6 cm (15.6 pollici) (1920 x 1080). Il processore APU AMD Quad-Core A10-8780P e RAM 8 GB DDR3L. Estremamente colorato dentro e fuori, con la tastiera sfumata, per non passare inosservato. Consente di avere fino a 2 TB di storage e tantissima memoria per passare rapidamente da un’applicazione all’altra e memorizzare con semplicità tutti i contenuti.

HP 15-aw010nl Notebook Pavilion

Ancora un modello estremamente potente e veloce in termini di prestazioni. Il processore AMD Quad-Core A10-9600P (2.4 GHz, fino a 3.3 GHz, 2 MB di cache) e la memoria 16 GB di SDRAM DDR4-2133 (2 x 8 GB) consentono di raggiungere altissimi livelli, assieme alla velocità di trasferimento fino a 2133 m/s. Lo schermo è FHD IPS UWVA BrightView con retroilluminazione WLED e diagonale di 39.6 cm (15.6″) (1920 x 1080). Tenerlo acceso e lavorarci per un’intera giornata non sarà un problema, grazie alla batteria a lunga durata. Grazie agli HP speaker doppi, al sistema HP Audio Boost e al tuning audio B&O PLAY l’audio è di altissimo livello e autentico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.