> > Palermo, presi i centrocampisti Brugman e Hiljemark

Palermo, presi i centrocampisti Brugman e Hiljemark

calciopalermo 01

Il Palermo di Zamparini si appresta ad operare un doppio colpo di mercato. Arriva Gastón Brugman, centrocampista uruguaiano l'anno scorso in forza al Pescara. Il direttore sportivo rosanero, Manuel Gerolin, avrebbe concluso l'affare per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 2,5-3 milioni di euro....

Il Palermo di Zamparini si appresta ad operare un doppio colpo di mercato. Arriva Gastón Brugman, centrocampista uruguaiano l’anno scorso in forza al Pescara. Il direttore sportivo rosanero, Manuel Gerolin, avrebbe concluso l’affare per una cifra che si aggirerebbe attorno ai 2,5-3 milioni di euro.

L’altro colpo di giornata è quello che riguarda un centrocampista che milita nel Psv Eindhoven, illustre squadra del campionato olandese. Oscar Hiljemark, di 23 anni, è questo il nome del giocatore ormai prossimo a vestire la maglia rosanero. Centrocampista che ha già esordito con la maglia della nazionale svedese, e per il quale il Palermo avrebbe offerto una cifra attorno ai 2,5 milioni di euro.

Il giocatore svedese, proprio recentemente, ha vinto l’ultima edizione del campionato europeo under 21, risultando uno dei giocatori più brillanti del sodalizio scandinavo. Il Palermo è ancora a caccia di una punta che possa sostituire Paulo Dybala, accasatosi da tempo alla Juventus. Manuel Gerolin è in pressing costante sull’attaccante del Boca Juniors, Jonathan Calleri.