Pamela Prati riceve il tapiro di Striscia e chiede scusa a Signorini

Grande Fratello

Pamela Prati riceve il tapiro di Striscia e chiede scusa a Signorini

Si è calmata e ha addirittura chiesto scusa a Signorini la soubrette Pamela Prati, che lunedì sera è stata squalificata dal Grande Fratello Vip e ha dovuto lasciare la casa. Una casa che, sin dal primo giorno, le è andata decisamente stretta, tanto da aver addirittura tentato l’evasione oltre ad aver chiesto più volte di poter uscire; dunque l’esclusione non è particolarmente pesata a Pamela Prati che poco dopo, davanti ad Ilary Blasi, ha mostrato una certa insofferenza rispondendo duramente alle critiche dell’opinionista Alfonso Signorini.

L’intera situazione le ha fatto guadagnare un tapiro d’oro, consegnatole direttamente da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia: raggiunta a Roma la soubrette del Bagaglino ha accettato il suo primo Tapiro spiegando poi cosa le è successo nella casa del Gf Vip: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, purtroppo soffro di claustrofobia cronica.

È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni”. La Prati ha poi negato di aver attaccato Ilary Blasi e si è scusata con Signorini: “Ma quando mai! Sono un po’ dispiaciuta, anche con Alfonso, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata e chi mi conosce sa che io non sono così.

In parte comunque ho vinto, perché sono rimasta lì venti giorni!”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...