Paola Barale per sbaglio sul profilo di Madonna, l’immagine è virale

gaffe di madonna

Un errore a dir poco incredibile quello commesso dalla più grande pop star di tutti i tempi, Madonna, o dal suo entourage, sui suoi profili social. Poche ore fa infatti è stata postata un’immagine di una ‘presunta’ Madonna da giovane, che altri non sarebbe se non Paola Barale. Agli inizi della sua carriera infatti la Barale veniva spesso paragonata a Madonna per via della sua somiglianza estetica ma mai ci si sarebbe aspettati che la stessa Madonna l’avrebbe scambiata per sè stessa. L’istantanea mostra una Parola Barale giovanissima con una sigaretta in bocca, accompagnata dalla didascalia “I don’t smoke but i like to start fires, la vie en Rose. Immediatamente i fans italiani della cantante o della showgirl e conduttrice sono intervenuti per far notare alla diretta interessata che quella nella foto non era lei ma nel frattempo l’immagine era già diventata virale con milioni di condivisioni.

Leggi anche: Madonna: vacanze estive in Puglia


E’ stato utilizzato in accompagnamento all’istantanea della Barale ammiccante, probabilmente risalente agli anni Novanta, l’hashtag #paolabarale, con il web che si è letteralmente scatenato con migliaia di commenti tra il divertito e lo stupito.

Leggi anche: Madonna, tre concerti a Torino: controlli rigidi all’ingresso

Poche ore dopo la foto è stata rimossa dal profilo Instagram della pop star ma è rimasta ben visibile sulle pagine Facebook e Twitter; resta solo da capire chi abbia commesso l’improbabile errore, se Madonna stessa o se un social media manager…

Leggi anche

FIFA 17
Style

FIFA 17, esce il demo: milioni di giocatori in trepidante attesa

Domani 13 settembre la EA Sports Entertainment rilascerà il demo del videogame di calcio, FIFA 17, si tratta di uno dei titoli più attesi dell’anno. Il demo sarà disponibile per PS4, PS3, xBox One e PC. Sono ore di trepidante attesa per milioni di appassionati videogiocatori. La EA Sports Entertainment ha confermato i rumors che circolavano da tempo: domai, 13 settembre, sarà rilasciato il demo di FIFA 17. Ai profani potrà sembrare incredibile tanta agitazione per l’uscita di un semplice demo ma la curiosità è davvero tanta. Ogni anno FIFA stupisce per le novità inserite. Il gioco diventa sempre più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*