Pechino Express, ecco le anticipazioni della sesta puntata: in viaggio verso Lukang

Gossip e TV

Pechino Express, ecco le anticipazioni della sesta puntata: in viaggio verso Lukang

pechino express

La sesta puntata di Pechino Express sarà piena di novità e di sorprese: le sei coppie si sfideranno a colpi di avventura per raggiungere Lukang

La sesta puntata di Pechino Express andrà in onda questa sera su Rai 2. Le sei coppie rimaste in gara dovranno sfidarsi fino all’ultimo per riuscire ad arrivare a Lukang, una città del Taiwan che conta meno di 30 mila abitanti e che è dedita all’artigianato. Il percorso che i concorrenti dovranno affrontare per raggiungere la loro sesta tappa sarà veramente duro: con 257 chilometri da fare, a piedi o con passaggi da parte di locali, i viaggiatori dovranno partire da Tainan per giungere nella città di destinazione, con tappa intermedia al Sun Moon Lake, il più grande lago naturale dell’isola di Taiwan. Non si sa ancora se ci saranno eliminati o meno.

Da Tainan a Lukang: l’arduo percorso della sesta puntata di Pechino Express

Pechino Express tornerà stasera su Rai 2 per farvi viaggiare ai confini più estremi dell’Oriente. La sesta puntata sarà ambientata interamente nell’isola di Taiwan e vedrà le sei coppie in competizione sfidarsi per raggiungere la città di Lukang.

Ricordiamo a tutti che le coppie rimaste in gara sono: i Modaioli (Marcelo Burlon e Michele Lamanna), le Caporali (Antonella Elia e Jill Cooper), le Clubber (Ema Stokholma e Valentina Pegorer), gli Amici (Guglielmo Scilla e Alice Venturi), i Compositori (Achille Lauro e Boss Doms) e i Maschi (Francesco Arca e Rocco Giusti).

Non è ancora noto se questa puntata sarà a rischio eliminazione, ma i fan del programma sono veramente preoccupati per i Maschi, che, nelle tappe precedenti, sono stati più volte sul punto di essere eliminati dalla trasmissione. Francesco Arca e Rocco Giusti, proprio per il fatto di essere gli ultimi in classifica, saranno costretti a viaggiare con un misterioso accompagnatore, il cui ruolo però non è ancora ben chiaro: li aiuterà a superare gli altri concorrenti in modo da far loro raggiungere prima Lukang oppure li rallenterà ulteriormente? Senza ombra di dubbio, loro si sforzeranno al massimo per essere i primi ad arrivare nella città di destinazione, ma, sfortunati come sono, non vi possiamo assicurare che ci riusciranno.

Pechino Express, la misteriosa busta dorata

A inizio puntata, vedremo Costantino della Gherardesca dare una busta color oro alla coppia dei Modaioli, che è giunta prima al traguardo di settimana scorsa.

Il suo contenuto non sarà svelato fino alla fine della puntata, quando tutti i concorrenti avranno raggiunto Lukang. Che sia un prezioso vantaggio per i Modaioli oppure un biglietto di salvataggio dall’eliminazione?

Un altro mistero avvolgerà, poi, la sesta puntata di Pechino Express, che per la prima volta darà dei soldi alle coppie partecipanti. Si scoprirà, infatti, che i partecipanti dovranno avere a che fare con un mercato notturno, ma non è ancora ben chiaro che cosa dovranno fare con il potere d’acquisto concesso loro. Non era mai successo niente del genere a Pechino Express. Per scoprire che cosa succederà nella puntata di stasera, non vi resta che accendere la televisione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche