Sagat Street Fighter V: tutto sul personaggio del videogioco

Videogiochi

Sagat Street Fighter V: tutto sul personaggio del videogioco

Sagat Street Fighter V: tutto sul personaggio del videogioco
Sagat Street Fighter V: tutto sul personaggio del videogioco

Il videogioco, così come mostra il roster, tra i personaggi della nuova stagione non vede più la partecipazione dell’eroici combattente Sagat.

In Street Fighter V, inoltre, insieme a Sagat escono di scena anche altri suoi compagni quali Blanka, che è stato per lungo tempo l’emblema della serie. Così come sottolineato dallo stesso Yoshinoro Ono, Sagat esce di scena poiché i personaggi che hanno le sue stesse abilità e caratteristiche erano troppi. Al fine di ottenere un perfetto equilibrio tra i protagonisti del game, si è optato per la sua scomparsa nel team. Sarebbe stata una scelta troppo banale quella di incrementare il numero dei combattenti, senza fare alcuna modifica sostanziale. In questo caso a rimetterci è stato proprio Sagat. Risulta comprensibile come molti dei suoi fan abbiano mal interpretato questa necessità di produzione e che magari si sarebbero auspicati anche un ritorno di Blanka, ma non bisogna disperare, poiché nuove ed interessanti novità si apriranno per il gioco con new entry che non deluderanno. Nel team di Street Fighter V, infatti, fanno il loro ingresso ben sei nuovi protagonisti, così come già annunciato.

Insieme a Sagat, tuttavia, un altro importante protagonista del game è da sempre, Akuma, un combattente dalle enormi capacità, apparso per la prima volta in Street Fighter II Turbo. Akuma non è altro che l’incombente pericolo per Ruy, se non fosse in grado di tenere a bada il Satsui no Hado nascosto in lui.

Akuma è un nobile guerriero convinto del fatto che per essere dei valid combattenti, sia necessario mettere in serio pericolo la propria vita senza timore di sfidare il rischio, o lasciarsi comandare dalla paura di soccombere.

Nella nuova stagione di Street Fighter, Akuma, sebbene un po’ avanti negli anni, fa nuovamente ritorno, sfoggiando una grinta e sagacia mai attenuate, sostenuto anche dal suo equipaggiamento e armi devastanti.

Divertitevi a giocare e a combattere insieme a Ryu e Ken, ormai iconici personaggi del mondo Stree Fighter, ed inoltre come anticipato in precedenza, avrete la possibilità di scoprire sei nuovi personaggi.

Quindi non perdete tempo e cominciate a giocare!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...