Privy Chat, scompare la doppia spunta blu di conferma lettura

News

Privy Chat, scompare la doppia spunta blu di conferma lettura

10811650_330432367142443_718034084_n

Nei servizi di messaggistica come Facebook Messenger, WhatsApp e Viber molti utenti non hanno gradito la funzione di conferma lettura che consente all’interlocutore di conoscere a che ora il destinatario del messaggio lo ha effettivamente visualizzato. Per parecchie persone questa funzione rappresenta un’ulteriore intrusione nella privacy e può diventare causa di litigi e discussioni con amici e partner.

I tecnici di WhatsApp si sono resi conto che tale funzione non incontra il favore di tutti e ha quindi pensato a rendere disponibile al più presto un aggiornamento per smartphone Android che consente di disattivare le doppie spunte blu che appaiono in WhatsApp non appena l’utente visualizza il messaggio ricevuto. Per evitare la conferma di lettura in Facebook Messenger, invece, è già attiva un’applicazione parecchio interessante, denominata Privy Chat.

Questa app può essere scaricata e applicata su smartphone Android. Dopo aver eseguito il login con idati relativi all’account Facebook, quando ricevete un messaggio su Messenger aprite la nuova chat Privy Chat e rispondete tranquillamente senza timore che appaia la doppia spunta di conferma.

Ecco nel dettaglio come si utilizza.

Privy Chat, l’app che permette chattare su Fb senza inviare la conferma di lettura

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche