Programmi come movie maker gratis per Mac

Guide

Programmi come movie maker gratis per Mac

Come cambiare lingua con windows moviemaker
Come cambiare lingua con windows moviemaker

Movie Maker è un fantastico programma Windows grazie al quale editare i propri file multimediali, sia foto che video, permettendovi di creare video bellissimi da condividere con parenti ed amici.7
Purtroppo, i possessori di un Mac non possono godere di questo fantastico programma, che oltretutto è anche Open Source.
Lo scopo di quest’articolo è, dunque, quello di segnalarvi due software, nello specifico i software che vi segnalerò sono due, valida alternativa a Movie Maker di Windows e tra i migliori Movie Maker per web attualmente disponibili in rete.
1) ImTOO Movie Maker vi permetterà di creare dei video con le vostre foto, inserire musica di sottofondo, ridimensionare e tagliare i video, rimuovere loghi o sottotitoli indesiderati presenti sul video.
2) Wondershare Video Editor vi offre gli stessi privilegi che Movie Maker offre agli utenti Windows e, dunque, anche le stesse possibilità che ImTOO Movie Maker offre a tutti gli utenti Mac. Vi basterà selezionare le foto che vorrete utilizzare per la creazione del video, trascinarle nel programma, editarle secondo il vostro gusto, scegliere la musica e salvare il vostro progetto.

Potrete conservare le vostre creazioni sul PC oppure salvarle su un DVD.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*