Qual è la differenza tra Windows 7 Premium, Ultimate e Home?

Microsoft

Qual è la differenza tra Windows 7 Premium, Ultimate e Home?

Windows 7 è disponibile in tre versioni. Windows 7 Home Premium è la versione base. Windows 7 Professional e Windows 7 Ultimate aggiungono ulteriori strumenti di produttività per il sistema operativo.


Windows 7 Home Premium
Windows 7 Home Premium ha una migliroe navigazione del desktop rispetto a Windows XP e viene fornito con Internet Explorer 8. Comprende Windows Media Center per guardare e registrare la TV sul vostro computer. La funzione di gruppo home consente di collegare il PC a una rete domestica. Windows Ricerca è integrato nel menu Start per un facile accesso. Home Premium dispone di strumenti per consentire di eseguire il backup e ripristinare il computer.

Windows 7 Professional
Windows 7 Professional include tutte le funzionalità di Windows 7 Home Premium. Ha anche Windows XP Mode, che consente di eseguire una versione virtuale di XP sul desktop di Windows 7 per eseguire i programmi che sono compatibili con Windows 7. I professionisti possono inoltre connettersi alle reti aziendali con dominio e possono eseguire il backup o il ripristino da e verso una rete.

Windows 7 Ultimate
Windows 7 Ultimate include tutto ciò che c’è nelle altre edizioni e aggiunge la possibilità di proteggere i file con crittografia BitLocker e di cambiare il sistema operativo in 35 lingue.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Hotmail
Microsoft

Come esportare le email Hotmail

16 agosto 2017 di Notizie

Con Outlook, erede di Hotmail, puoi esportare sul computer le tue email più importanti con pochi clic, scegliendo il formato che preferisci.